Barbara D’Urso attaccata dagli haters per un selfie
Barbara D'Urso attaccata dagli haters per una foto postata sul suo profilo Instagram
Barbara D’Urso viene attaccata pesantemente dagli haters per aver postato un selfie sui social. La conduttrice televisiva Barbara D’Urso è amatissima anche per la sua attività sui social. Instagram è il social dove la conduttrice condivide maggiormente la sua vita.
La D’Urso spesso posta i momenti più felici e belli della sua giornata con i suoi fans. Barbara ama pubblicare post del suo passato oppure selfie che immortalano il suo viso sempre curato, sia con il make-up che al naturale. Ma gli haters spesso la attaccano con commenti poco piacevoli. Le critiche evidenziano quanto sia cambiata nel corso degli anni rispetto a quando era giovane.
La conduttrice televisiva di Pomeriggio 5 ha deciso di pubblicare, per dare il “Buongiorno” ai suoi followers, una bellissima foto in primo piano, con i capelli sciolti. A quanto pare però, quello scatto ha attirato tanto l’attenzione da scatenate gli hateras. Qualcuno scrive: “Tutta rifatta” , oppure, ”Barbara ti sei gonfiata le labbra anche tu”, “Ma cosa ti servono tutti questi Photoshop.
Resta naturale che comunque sei una bella donna lo stesso. “Secondo me questo atteggiamento è da persona poco umile e insicura di se, hai 64 anni portati bene non fare a tutti i costi la ragazzina di 30 anni” scrive qualcun’altro. Ma anche: “Purtroppo ha perso proprio la testa questa donna. Bellissima con i filtri mostruosa al naturale”, “Ti piacerebbe essere così vero? Sta tecnologia fa miracoli”, “La foto l’hai modificata male labbra storte e troppo gonfie”.
Questi sono solo alcuni degli insulti che le scrivono. Tra i suoi follower c’è qualcuno che apprezza e qualcun’altro che invece critica aspramente i suoi scatti. In ogni caso Barbara ha sempre dichiarato di non essersi mai sottoposta a interventi di chirurgia plastica.
La conduttrice ha dichiarato che gli anni che ha non corrispondono né alla sua età mentale né a quella fisica, proprio perché a volte sente di avere 15 anni e altre volte 40.