Barbara D’Urso convocata in procura per l’Ares Gate
Anche la famosa conduttrice Barbara D'Urso è stata convocata in Procura per fare luce sull'Ares Gate: ecco cosa sta succedendo
Nuovo colpo di scena nel caso Ares Gate: dopo Rosalinda Cannavò, Massimiliano Morra, Eva Grimaldi, Gabriel Garko e ancora altri VIP anche la famosa conduttrice Barbara D’Urso è stata convocata in Procura per fare luce su quanto sta succedendo.
Le ombre sul suicidio di Teodosio Losito si fanno sempre più insistenti, la Procura ha deciso di riaprire le indagini dopo le dichiarazioni di Rosalinda Cannavò e Massimiliano Morra nella casa del Grande Fratello VIP.
Ora, anche Barbara D’Urso è stata sentita dalla procura, seppur non sembra essere coinvolta direttamente in questa storia, pare che anche la sua testimonianza è piuttosto importante. Proprio durante una puntata di Pomeriggio Cinque la donna aveva commentato il caso.
Sono sotto choc perché durante la pubblicità mi sono arrivati un sacco di messaggi sul telefonino sul caso della ipotetica setta e sono incredula. Così tante persone non immaginavo. Secondo me usciranno tanti nomi.
Un’altra persona che io non dirò mai nemmeno sotto tortura, mi ha raccontato la stessa cosa. Mi ha raccontato che era una situazione molto particolare, io lo tengo per me. Attenzione, potrebbero essere stati coinvolti anche altri personaggi molto ma molto ma molto famosi. Attenzione!
Sembra che anche per la conduttrice di Mediaset è invece arrivato il momento di fare nomi e cognomi. Il Corriere della Sera, inoltre, riporta anche il mistero del testamento scomparso di Teodosio Losito.
Come riportano i giornalisti del suddetto quotidiano, sembra che l’ammontare del testamento fosse di circa 7 milioni di euro. Sembra infatti che il documento fosse stato riscritto recentemente, e proprio il fratello, Giuseppe Losito cerca quel prezioso foglio.
Alberto Tarallo infatti, in fede al testamento del 2007, sostiene essere l’unico beneficiario legittimo del patrimonio dell’ex compagno.