Barbara D’Urso e Mara Venier: fine dell’amicizia. La conduttrice di Domenica Live è stata chiara
Tra Barbara D'Urso e Mara Venier è calato il gelo. Non solo per il duello televisivo a distanza. C'è anche dell'altro.
L’amicizia tra Barbara D’Urso e Mara Venier sarebbe finita e il casus belli sarebbe stato il duello domenicale televisivo a distanza: da un lato Domenica Live e dall’altro Domenica In. Tuttavia, ci sarebbe anche dell’altro e riguarderebbe i social media e gli hater della campana. A confermare quanto già vociferava da settimane è stata la stessa conduttrice Mediaset, intervistata dal settimanale Oggi.
La D’Urso ha, infatti, dichiarato che “a Mara volevo bene e Mara, ne sono certa, voleva bene a me. Ma c’è un aspetto umano che non rientra nella sfida professionale e che per questo fa male: mi hanno mandato delle foto, perché io non seguo i social, in cui Mara postava sulle sue storie di Instagram i commenti dei miei più grandi odiatori, certi leoni da tastiera che scrivono di me cose orribili, che insultano me, i miei fratelli e i miei figli. Ed è ormai noto che lei vada sul mio profilo e metta i like proprio a certi miei odiatori, l’hanno scritto diversi siti. Non capisco questi gesti. Io non ho nulla contro Mara, continuo a volerle bene e la sfida della domenica non è certo una sfida a livello personale. Che il mio competitor sia Pippo Baudo, Cristina Parodi o Mara, io faccio il mio programma e penso al mio pubblico che negli anni continua a restare fedele e a regalarci un grande successo”.
Come scritto poco su, il gelo tra la D’Urso e la Venier è noto da giorni. Il settimanale Nuovo, ad esempio, ha reso pubbliche le rivelazioni di un autore televisivo molto vicino alla conduttrice di Domenica Live.
Ecco le parole apparse sul magazine diretto da Riccardo Signoretti: “Barbara D’Urso ha vinto per anni e anni contro la concorrenza ma non ha mai esultato mentre Mara e suo marito fanno commenti e dichiarazioni trionfalistiche sui dati di ascolto […] Barbara si sente tradita. Ci si può fare concorrenza anche rispettandosi. Mara ha cominciato a copiare persino le storiche saghe lanciate da Domenica Live. Come il triangolo amoroso tra Albano, Romina e Loredana Lecciso o querelle tra Gina Lollobrigida e l’ex marito Javier Rigau. Pure lo stile grafico di certi servizi è stato clonato”.
E non finisce qui, perché la D’Urso avrebbe già accusato la Venier di rubarle gli ospiti. La veneta ci avrebbe provato anche con Cristiano Malgioglio e con Belen Rodriguez (ma Mediaset non ha dato il placet alla showgirl argentina).