Barbara D’Urso, la frase malinconica che fa preoccupare i fan
La conduttrice partenopea lancia una frecciatina a chi l'ha tolta dal fine settimana?
Barbara D’Urso ha concluso la prima settimana della nuova stagione di Pomeriggio 5. Gli ascolti tv stanno premiando la presentatrice napoletana e in molti chiedono un ritorno al fine settimana. Il nuovo Pomeriggio 5 con un nuovo format, più d’attualità e meno trash piace.
Venerdì scorso nel salutare i suoi telespettatori ha detto una frase un po’ malinconica: “Noi ci vediamo lunedì. Tanto ci incontriamo nella mente e nessuno ci sente“. Le sue parole sono state interpretate da diverse persone come una frecciatina ai piani alti che l’hanno spodestata dal fine settimana.
Su Twitter ci sono stati diversi commenti dei fan. “Riascolterò all’infinito queste tue parole, fanno bene al cuore. Ci mancherai nel week end” – ha scritto un follower. E ancora: “Ridate un programma nel fine settimana a Barbara, ci mancano i suoi lanci del venerdì“. “Per la prima volta non ti vedremo di domenica…“. Insomma sono tante le persone che sentiranno la mancanza della D’Urso nel week end con i suoi programmi che spesso davano compagnia la domenica pomeriggio e sera. Vedremo se più avanti ci sarà un cambiamento di palinsesto. La domenica sera ora è occupata da Scherzi a Parte che ieri sera ha debuttato con la prima puntata.
Tantissimi scherzi, novità di quello in diretta e gli ascolti tv che sono stati esaustivi. Il programma condotto da Enrico Papi è stato infatti il più visto della serata con oltre il 20% di share.
Ascolti superiori alle aspettative che hanno portato alla vittoria della serata con Rai1 ferma al 13,1%, con il docufilm “Sul Tetto del Mondo-Walter Bonatti e Rosanna Podestà” visto da soli 2.405.000 spettatori. Mediaset aveva scelto di cancellare “Live-Non è la D’Urso”, fermo tra il 10 e il 13% di share, e abbandonare il trash per spingere sull’intrattenimento. Il nuovo “Scherzi a parte” è decisamente low budget, registrato a giugno scorso proprio negli studi del programma condotto da Barbara D’Urso.