Barbara D’Urso fuori da Pomeriggio 5: ecco chi potrebbe sostituirla
Chi prenderà il posto di Barbara D'Urso a Pomeriggio 5? Ecco svelata la verità
Nel corso degli ultimi giorni, sul web non si fa altro che parlare dell’addio di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. Adesso, tutti si domandano chi sarà la persona che andrà a sostituire la conduttrice. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Nonostante aveva confermato in prima persona la sua presenza a Pomeriggio Cinque a partire da settembre, Barbara D’Urso ha detto definitivamente addio alla conduzione del suo programma pomeridiano. A diffondere l’annuncio è stata l’azienda Mediaset attraverso un comunicato stampa.
Subito dopo la diffusione della notizia, sul web sono cominciate a circolare voci sulle possibili conduttrici che potrebbero prendere il posto di Carmelita. Il primo nome emerso è quello di Myrta Merlino. Tuttavia, l’agenzia “LaPresse” ha rivelato qualche dettaglio in più. Pertanto, a prendere il posto della D’Urso potrebbe essere anche la giornalista Alessandra Viero:
E Myrta Merlino? Per lei dovrebbe esserci ‘Pomeriggio 5‘, anche se Alessandra Viero potrebbe prendere l’eredità di Barbara d’Urso come presentatrice di Pomeriggio 5. A quel punto per la Merlino potrebbe esserci una trasmissione tutta sua alla domenica.
Non è tutto. Sempre “LaPresse” ha rivelato inediti retroscena per quanto riguarda gli altri programmi televisivi. Queste sono state le parole rilasciate dall’agenzia:
Poi c’è la Berlinguer, a quanto risulta a LaPresse la conduttrice avrà una prima serata e la striscia di ‘Stasera Italia’ una settimana sì e una no, in alternanza con Nicola Porro, al posto di Barbara Palombelli che condurrà un nuovo programma oltre a ‘Forum‘. La berlinguer andrà in onda il martedì sera e Mario Giordano con il suo ‘Fuori dal Coro’ si prenderà la prima serata del mercoledì. Confermati sempre su Rete4 gli appuntamenti di ‘Quarta Repubblica’ al lunedì con Nicola Porro e di ‘Dritto e Rovescio’ al giovedì con Paolo Del Debbio.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo ben 14 anni di carriera, Barbara D’Urso lascia definitivamente Pomeriggio Cinque. Nel corso di questi anni la donna aveva instaurato un legame speciale con i suoi telespettatori. Nonostante questo, sembra che la decisione di Mediaset sia definitiva e che Carmelita non farà più ritorno al suo programma pomeridiano.