Barbara D’Urso, il selfie che non piace ai fan
Barbara D’Urso pubblica un nuovo selfie sui suoi social, ma un dettaglio non è piaciuto per niente ai fan ed ha destato molto clamore sul web.
L’ultimo selfie scattato da Barbara D’Urso e pubblicato sui suoi social, non è piaciuto per niente ai fan ed ha destato molto clamore sul web.
La conduttrice di Canale 5 si sta godendo le sue meritate vacanze dopo una stagione molto impegnativa a causa dell’emergenza sanitaria contro cui stiamo ancora lottando. Anche se non la stiamo vedendo più in televisione, Barbarella è molto attiva sui social e condivide spesso con i suoi fan la sua quotidianità.
Un ultimo selfie scattato un paio di giorni fa ha destato clamore, un dettaglio non è passato inosservato. Stiamo parlando di questo:
Barbara D’Urso, il selfie allo specchio non è piaciuto ai fan
La Carmelita nazionale si è scattata alcuni selfie davanti allo specchio durante una cena con amici, lo ha spiegato lei stessa sotto il post:
Controllatina allo specchio durante la cena.
Si è immortalata con due selfie in cui indossa un vestito bianco corto, abbinato ad una giacca di jeans. Il décolleté fa capolino alla scollatura e mostra uno sguardo ammiccante. Ma un particolare non è piaciuto per niente ai fan, molti utenti le hanno lasciato una raffica di commenti riguardo la “location” scelta.
Un utente ha scritto: “Queste foto con il water non si possono proprio guardare“, un altro ci è andato sul pesante scrivendo: “Questo è il tuo posto…il cesso” ed un altro ancora ha aggiunto:
“Il bagno è fatto per i bisogni, non per fare il servizio delle foto”. Ma per fortuna a questi commenti si sono aggiunti tanti altri molto carini. Un fan le ha scritto: “Come fai ad avere questa pelle bellissima, adoro!!!“, “un saluto dalla Svezia dove ti seguo sempre, sei uno splendore di donna. Sei molto affascinante“, ha scritto un altro.
Insomma, Barbara D’Urso è molto amata dal pubblico italiano ed anche molto criticata dagli haters ma la bella conduttrice preferisce non dare troppa importanza ai loro commenti e godersi la sua vita come meglio crede.