Barbara D’Urso, la conduttrice torna a parlare dell’addio a Mediaset: le sue parole
Queste sono state le parole della conduttrice: "Nessuno merita la mia tristezza"
Barbara D’Urso è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più chiacchierati di questa estate 2023. L’addio a Mediaset da parte della conduttrice ha occupato ampio spazio tra le pagine dei principali giornali di gossip. A distanza di qualche settimana dal comunicato Mediaset, l’ormai ex conduttrice di Pomeriggio 5 è tornata a parlare della decisione presa da Pier Silvio Berlusconi. Scopriamo insieme quali sono state le sue parole.
Intervistata da ‘The Hollywood Reporter’, Barbara D’Urso è tornata a parlare dell’addio a Mediaset. Prima di tutto, però, la conduttrice ha smentito i vari gossip in merito ad una sua partecipazione a Ballando con le Stelle. Queste sono state le sue parole a riguardo:
Questa è divertente: su di me escono delle notizie meravigliose. Addirittura che sarei stata la nuova giurata di Ballando. Opzione che non è mai esistita. Credo che la giuria di Ballando che c’è stata finora sia un’ottima giuria e lo sarà ancora in futuro. E non c’è mai stata, ma neanche in lontananza, questa idea. Prima o poi ballerò, sono talmente piccola che ho ancora tanto tempo.
In seguito Barbara D’Urso ha rivelato come sta vivendo questo periodo:
Sto benissimo, sono gioiosa, d’altronde è una parte fondamentale del mio carattere. Sono serena, perché la felicità non esiste, esistono solo dei rari picchi di felicità.
E, continuando, la conduttrice ha poi aggiunto:
Sono un po’ addolorata e umanamente delusa, ma professionalmente molto, molto serena. Mi è capitato spesso di subire attacchi, qualche mazzata sul collo me la sono anche presa, ma ho sempre avuto il coraggio e la forza di rialzarmi e andare avanti.
Per quanto riguarda gli haters, invece, Barbara D’Urso si è espressa con queste parole:
Mi è capitato sia nelle storie sentimentali che in quelle professionali, solo che alla fine io so chi sono e nessuno merita la mia tristezza. Io sono molto amata, ma spesso qualcuno mi massacra. Non rispondo mai, perché penso alla qualità della vita che ho io e mi sento fortunata. Cerco di coltivare la mia serenità, la mia interiorità. Penso a tutti coloro che vivono ossessionati da me. Che brutta vita che fanno, pieni di rabbia.