Barbara D’Urso non sarà la madrina di Michelino, il figlio di Paola Caruso
Barbara D'Urso si è rifiutata di essere la madrina di Michelino, il figlio di Paola Caruso. Ed ha voluto spiegare le sue ragioni: "non posso, perché..."
Non si parla d’altro che di questa notizia. Barbara D’Urso non sarà la madrina di Michelino, il figlio di Paola Caruso. Tutti vogliono sapere perché la famosa conduttrice ha scelto di non battezzarlo. Paola Caruso ha avuto un figlio dal suo ex fidanzato Francesco Caserta, che però, come lei ha raccontato, l’ha lasciata incinta e poi non si è mai preoccupato di suo figlio.
La showgirl si è ritrovata a crescere un figlio da sola, senza nemmeno un supporto economico. Ha cercato di affrontare ogni giorno e più volte si è sfogata sull’argomento, dichiarando che lei non ha mai voluto che suo figlio crescesse senza un padre. Anzi, non ha mai visto la cosa giusta.
Quest’estate, Paola Caruso è stata fotografata con Moreno Merlo, ma fin da subito, aveva dichiarato che erano soltanto amici: “ci stiamo conoscendo poi chissà, si vedrà…”
L’amore poi è sboccato, è stata la stessa showgirl a rivelarlo durante la prima puntata di Pomeriggio 5: “ora posso ufficialmente dirlo, ho un nuovo amore”.
Paola ha anche comunicato che il prossimo 22 settembre, battezzerà il piccolo Michelino ed ha voluto chiedere a Barbara D’Urso di battezzarlo, come ringraziamento.
Tutti sanno che l’ex Bonas di “Avanti un altro”, grazie alla conduttrice, diversi mesi fa, ha ritrovato la sua mamma biologica.
Barbara però, ha rifiutato il suo invito ed ha voluto spiegare le sue motivazioni.
“Ti ringrazio. Anche se c’è un rapporto speciale tra me e Michelino, poi farei un torto a tutte le mamme che sono state qui in trasmissione e mi hanno chiesto di fare la madrina dei loro figli. Io cerco di essere uguale con tutti, anche se a te ti amo in maniera particolare, e anche Michelino. Lo sarò col cuore”.
La conduttrice non sarà nemmeno presente durante la celebrazione del battesimo, poiché quest’ultimo verrà trasmesso in diretta tv durante il suo programma.
Leggete anche: Paola Caruso, madre biologica