Barbara D’Urso parole dure contro l’ospite
Barbara D'Urso parole dure contro l'ospite: la conduttrice non riesce a trattenere il suo sdegno e chiude il collegamento in modo forzato; ecco cos'è successo.
Barbara D’Urso usa parole dure contro l’ospite e chiude in malo modo il collegamento, chiamando in causa le forze dell’ordine e chiedendo in modo poco velato un loro intervento. È successo ieri a Pomeriggio 5 e stavolta il gesto della conduttrice del programma ha incontrato il grande consenso del pubblico. Ecco come sono andate le cose.
Ieri a Pomeriggio 5 c’è stato un momento di alta tensione. Barbara D’Urso aveva da poco iniziato a intervistare Carmelo Bruno Carnevale. L’uomo è un pensionato di Corcolle, un piccolo paese in provincia di Roma, che si autodefinisce il “prescelto di Gesù” e afferma di essere in grado di “colpire le forze del male” col l’aiuto di “un’acqua miracolosa”.
Per le sue affermazioni, Carmelo Bruno Carnevale è stato scomunicato dalla chiesa ma questo non gli impedisce di usare il nome di Gesù. La situazione è degenerata quando Barbara D’Urso, incredula e scandalizzata, gli ha chiesto se pensa di essere in grado di “guarire” le persone, anche i g@y, come lui aveva precedentemente affermato.
“Dopo che una ragazza le$bica è venuta da me non è più andata con altre donne. Ha capito da sola che era una cosa sbagliata e si è liberata. Dio ha fatto l’uomo e la donna no due uomini e due donne”, aveva detto Carmelo poco prima.
Carmelo Bruno Carnevale si è alterato e nervoso ha iniziato a inveire contro Barbara D’Urso: “Smetti di dire che io guarisco, smetti di usare quella parola. È Gesù che guarisce tramite me. Sennò non ci vengo più a fare queste scene.”
Questa frase è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Barbara D’Urso, visibilmente innervosita, ha chiuso il collegamento cacciando, di fatto, l’ospite dalla trasmissione.
Ecco le parole di Barbara D’Urso:
“Ma questo te l’ha detto il tuo Gesù? Misa che non hai incontrato il Gesù giusto, mi sa che hai sbagliato. Secondo me un Gesù che dice che due g@y sono posseduti dal diavolo non è quel Gesù che conosco io“.
Barbara D’Urso ha continuato furiosa non invita più il santone romano a Pomeriggio Cinque: “Io non consento a nessuno di dire che due persone g@y sono malate” e ha chiuso bruscamente il collegamento col santone romano e si è scusata col suo pubblico.
“Scusate, mi sono fatta prendere dall’enfasi su questa storia. Comunque io ho deciso che non intendo più dare spazio ad una persona che sostiene che con l’acqua e le docce si possono guarire i g@y. Io il mio lavoro l’ho fatto, ho portato alla luce la verità. Basta così”,
E, secondo noi, questa volta ha fatto bene!