Barbara D’Urso segue davvero una sola persona su Instagram? Ecco le dichiarazioni

Barbara D'Urso, una delle donne più seguite del web, parla del suo Instagram dal quale segue un solo profilo: ecco il motivo

Barbara D’Urso, come ogni autunno, torna di nuovo all’azione sul piccolo schermo con i suoi impegni giornalieri, Pomeriggio Cinque, Domenica Live, Live – Non è la D’Urso, programmi stra seguiti dal pubblico italiano. La domanda che è sorta spontanea ai fans da qualche tempo è: come mai una donna così popolare sui social segue soltanto una persona su Instagram?

Per Barbara D’Urso, come d’altronde per ogni vip dello spettacolo, Instagram è ormai la piattaforma tramite la quale vengono date informazioni riguardo gli affari più intimi dei personaggi famosi. Fra stories e foto, Barbara non fa altro che documentarci gli aspetti più privati della sua vita.

durso-barbara

Come mai allora segue soltanto una persona? Il profilo onorato della presenza del like di Barbara D’Urso è quello della conduttrice e autrice  televisiva, attrice statunitensi Oprah Winfrey: nominata più volte dai giornali come la ‘Regina di tutti i media’, è molto famosa negli USA e soprattutto è considerata una delle donne afro-americane più ricche dei nostri tempi.

oprah-winfrey-barbara-durso

Come mai Barbara ha scelto questa donna come modello da seguire? Così che commenta: “Se Instagram non seguo nessuno a parte Oprah, che è il mio mito.

winfrey-oprah

Oprah Winfrey è ciò a cui probabilmente Barbara D’Urso aspira: una donna in carriera, alla quale sono state riconosciute varie onorificenze, sostenuta sempre dal pubblico e dagli spettatori (tanto che il suo programma The Oprah Winfrey Show, in onda fra il 1986 e il 2011, è stato considerato fra i più seguiti e popolari degli ultimi anni).

barbara-durso-instagram

Barbara D’Urso, nonostante la sua già grande popolarità in Italia, ha dunque delle grandi aspettative per la sua carriera: delle aspirazioni che la porteranno ancora più lontano? Staremo a vedere.