Barbara D’Urso si infuria a Pomeriggio 5: “Non voglio mai più sentire queste cose”

Barbara D'Urso si arrabbia con l'ospite in diretta invitandola a non ripetere più le cose che ha detto sul diavolo

Barbara D’Urso è ritornata da qualche settimana al timone di Pomeriggio 5. La presentatrice di punta di Mediaset si mostra sempre molto attenta ad affrontare problematiche di varia natura.

Gaffe di Barbara D'Urso
Fonte: Mediaset

Oggi ha intervistato in collegamento una mamma disperata per la figlia. La donna avrebbe accusato un presunto predicatore di aver plagiato la ragazza. La signora in lacrime racconta:

“Mia figlia è spenta. Non è più lei. Lui le avrebbe detto che se non avesse seguito Dio sarebbe morta. Poi lei ha scoperto di avere un tumore e ha pensato che lui avesse ragione. Mia figlia ha dovuto smettere gli psicofarmaci per fare la chemio“.

Barbara D'Urso furia
Fonte: Mediaset

A quel punto la donna non riesce a trattenere le lacrime e scoppia a piangere: “Quell’uomo ha distrutto la mia famiglia, mia figlia non tornerà più quella di prima“. Ma Barbara non ci sta e replica: “Non voglio mai più sentire queste cose. Non voglio più sentire nelle mie trasmissioni parlare di diavolo. Esiste la fede per chi crede e basta”. Poi alla fine consola l’ospite: “Tua figlia si riprenderà col tuo amore”.

Barbara D’Urso si è confessata a Vanity Fair: “Sono di sinistra”

La D’Urso si è confessata in un’intervista rilasciala al settimanale Vanity Fair. Parlando del suo lavoro ha fatto sapere:

https://www.instagram.com/p/CFjqlx0Hi2E/
Fonte: Instagram

“Io ormai ci abito nel mio camerino! Sono in diretta 6 giorni su 7 da ormai 12 anni. Il mio lavoro è una droga. Lavoro da quando ho 18 anni. Sono abituata così. Lavoro sempre. Tranne d’estate. E ti assicuro che allora non so che fare”.

https://www.instagram.com/p/CFh9k1yH_zG/
Fonte: Instagram

Nella stessa intervista Barbara ha confessato anche quello che è il suo credo politico che è ben diverso da quello dell’azienda in cui lavora.

“Sempre stata di sinistra, sì. Il padre dei miei figli era di Rifondazione Comunista. Ho sempre votato per il PCI (Partito Comunista Italiano) e questo Berlusconi lo sa benissimo. Adoravo Berlinguer” – ha fatto sapere.