“Basta, me ne vado” Uomini e Donne, caos in studio: il cavaliere annuncia l’addio
Uomini e Donne Anticipazioni: nelle ultime registrazioni non sono mancate le tensioni e accesi confronti nel trono over
Il noto programma televisivo “Uomini e Donne“, uno dei più seguiti e amati condotti da Maria De Filippi, sta attraversando un periodo di grande agitazione. Non sono trascorse molte settimane dalla scelta di Brando Ephrikian, il giovane di 22 anni proveniente da Treviso, che ha scelto la bella e grintosa Raffaella Scuotto. Tuttavia, nonostante questo importante evento, il programma non sembra trovare un momento di calma. Oltre alle dinamiche del trono di Ida, da sempre ricco di colpi di scena e altalenante, anche tra i partecipanti del trono over si sono verificati numerosi contrasti e diverbi.
Nell’ultima registrazione c’è stato un acceso confronto che ha coinvolto Christian e Jasna, durante il quale è emersa una rivelazione che ha scosso profondamente lo studio. Christian ha confessato di aver baciato Giulia, scatenando una serie di reazioni contrastanti sia da parte delle dame, sia da parte del pubblico. Alcuni presenti hanno condannato fermamente il comportamento di Christian, accusandolo di aver illuso le persone coinvolte, mentre altri hanno sollevato dubbi sulla sua sincerità e proposto, addirittura, la sua possibile esclusione dal programma.
Una persona che gioca con questi paroloni facendovi abbindolare non la vorrei nemmeno gratis.
Ma le tensioni non si limitano a questo, perchè c’è stato un altro colpo di scena. Infatti, secondo le anticipazioni, Marcello potrebbe decidere di lasciare lo studio a causa di divergenze con Jasna, sua ex compagna. Si dice che le opinioni di Jasna sulla sua frequentazione con un’altra concorrente, Jessica, abbiano infastidito Marcello al punto da farlo considerare l’idea di abbandonare lo studio.
Non sappiamo con certezza se davvero Marcello abbandonerà il programma, ma sicuramente non ha nessuna voglia di stare a centro studio e prendersi gli insulti da parte di tutti. Tuttavia, pare che Maria De Filippi abbia già espresso la sua opinione, anche se questo rimane da confermare ufficialmente.