“Basta, ora parlo io” Sonia Bruganelli rompe il silenzio sulla crisi con Angelo Madonia: cosa sta succedendo davvero
La confessione di Sonia Bruganelli sulla crisi con Angelo Madonia: le sue parole
Qualche giorno fa Sonia Bruganelli è stata intervistata da Mara Venier a Domenica In. Dopo la sua breve avventura a Ballando con le stelle, la donna ha portato al centro del palco la sua vita, la quale si è da poco intrecciata a quella del ballerino Angelo Madonia. Come mai non ci sono foto dei due sul web?
Ecco la verità dell’ex moglie di Paolo Bonolis.
Domenica In: Sonia Bruganelli viene intervistata da Mara Venier
Sono diversi i personaggi che si sono susseguiti nel corso dell’ultima puntata di Domenica In e fra i tanti compare anche l’ex opinionista Sonia Bruganelli. La donna, che da sempre si occupa di casting ed è nota per essere l’ex moglie di Paolo Bonolis, ha avuto un periodo di grande popolarità.
Ha ricoperto il ruolo di opinionista per circa due anni e successivamente si è misurata nel ballo prendendo parte a Ballando con le stelle. È proprio qui che ha incontrato quello che è diventato il suo attuale compagno, ovvero il ballerino Angelo Madonia.
A quanto pare però, un utente avrebbe fatto notare all’esperta di gossip, Deianira Marzano, come la Bruganelli non abbia traccia di Madonia sul suo profilo Instagram. Questo quasi come se avesse voluto cancellare ogni foto. Per questo motivo la Bruganelli ha deciso di prendere la parola sull’argomento.
Sonia spiega a tutti il motivo della sua scelta
A quanto pare le foto presenti o assenti da Instagram non sono legate al rapporto fra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, ma ad una scelta che i due avrebbero preso di comune accordo. Pare infatti che il maestro di ballo e la sua allieva abbiano deciso di non pubblicare foto insieme. Per questo motivo nessuno avrebbe cancellato qualcosa che non è mai stato pubblicato.
La Bruganelli stessa ha poi commentato il post di Deianira Marzano dichiarando come ogni decisione presa con il suo attuale compagno sia stata voluta. Nell’intervista a Domenica In aveva invece parlato di un legame che però non sembrava essere ancora ben definito.
Devo capire cosa voglio dalla mia vita, voglio vivere con quello che sento senza ferire nessuno. Voglio essere un punto di riferimento per i miei figli. Ho un senso di colpa perché ho interrotto un matrimonio senza motivi gravi. Non ci sono state cose brutte, forse potevo aspettare e pensarci.
Queste le parole che qualche tempo fa Sonia Bruganelli aveva pronunciato circa la fine del suo matrimonio con Paolo Bonolis. Ora la donna sembra essere felice al fianco di Angelo Madonia, ma con Paolo i rapporti sono idilliaci, in quanto si sentono tutti parte di una grande famiglia.