Beatrice di York, la principessa ha sposato in segreto Edoardo Mapelli Mozzi
La principessa Beatrice di York ha sposato in gran segreto Edoardo Mapelli Mozzi: nozze intime a Windsor
Un’altra bellissima sorpresa dalla Royal Family: la principessa Beatrice di York ha sposato in gran segreto l’italiano Edoardo Mapelli Mozzi. I due hanno optato per una cerimonia intima in seguito alle disposizioni per l’emergenza sanitaria.
Il matrimonio è stato celebrato nella All Saints Chapel situata nella stupenda tenuta reale di Windsor, precisamente nel parco di Royal Lodge dove vivono Andrea di York e Sarah Ferguson, genitori della sposa. Il matrimonio era tra quelli rinviati al 2021, ma senza annunci Beatrice di York ha deciso di celebrarlo oggi.
Unico grande desiderio la presenza della Regina Elisabetta e del Principe Filippo: entrambi hanno preso parte alla cerimonia. La Regina elegantissima ha indossato un tailleur verde. Al Royal Wedding presenti anche il duca di Edimburgo che da oltre tre mesi era in isolamento nel castello di Windsor. In tutto c’erano circa 30 ospiti.
Un’amica della principessa ha rilasciato una breve intervista, spiegando:
Un grosso matrimonio sarebbe stato fuori discussione a causa del virus. Volevano che la Regina fosse presente, quindi hanno organizzato tutto per il 17 luglio.
Al momento quello che tutti aspettano è la foto ufficiale dell’evento. Siamo tutti curiosi di vedere la sposa, ma anche la dimora e la location in cui il tutto si è svolto.
Chi è Edoardo Mapelli Mozzi, marito di Beatrice di York
Ha origine italiane, ma ha sempre vissuto e studiato in Inghilterra. Immobiliarista, nasce nel 1983 da Nikki Shale e il conte Alessando Mapelli Mozzi, un ex sciatore olimpico.
Si innamora di Beatrice di York durante il matrimonio di quella che poi è diventata sua cognata. I due però si conoscevano già da qualche anno. L’anello di fidanzamento da 100 mila sterline ha sancito anche la loro unione.
Edoardo Mapelli Mozzi, inoltre, ha anche un figlio: Cristopher Woolf (soprannominato Woolfie). Ha quattro anni ed è nato dalla sua precedente relazione con l’architetto Dara Huang.