Beatrice Luzzi, dichiarazione choc al Grande Fratello: la censura della regia

Al GF, Beatrice Luzzi si rende protagonista di un vero e proprio colpo di scena

Nel corso degli ultimi giorni, Beatrice Luzzi si è resa protagonista di un vero e proprio colpo di scena al Grande Fratello. La gieffina stava parlando con alcuni dei suoi coinquilini quando all’improvviso è stata censurata dalla regia. Scopriamo insieme che cosa è successo nel dettaglio.

Senza alcun ombra di dubbio, Beatrice Luzzi è una delle protagoniste più amate e chiacchierate della nuova edizione del Grande Fratello. Dopo essere diventata un punto focale per il mondo del gossip a causa delle interessanti dinamiche che si sono sviluppate con Giuseppe Garibaldi, la gieffina si rende protagonista di un gossip tutto nuovo.

All’interno della casa più spiata d’Italia, l’attrice ha subito una clamorosa censura da parte della regia del programma. Il tutto è iniziato a partire da una conversazione con Jill Cooper, Giampiero Mughini e Massimiliano Varrese. Pertanto, intenta a chiacchierare con i suoi coinquilini, Beatrice si è soffermata sul tema del suo lavoro dichiarando di essere un’autrice de L’Eredità, il programma di Rai 1.

Alla luce di questo, la regia del format condotto da Alfonso Signorini non ha potuto fare a meno di censurare la sua affermazione. Il motivo? Probabilmente, gli autori del reality show non hanno voluto che qualcuno all’interno della casa più spiata d’Italia parlasse di un altro programma concorrente al Grande Fratello.

La censura non è sfuggita all’attenzione dei fan i quali desideravano ascoltare il prosieguo del discorso. Infatti, un utente ha menzionato il discorso in questione sul web e ha commentato la vicenda con le seguenti parole:

Nooo, la censura mentre Beatrix stava raccontando del suo lavoro come autrice de L’Eredità. Volevo sentire tutto il resto del discorso.