Beatrice Luzzi nei guai al Grande Fratello: richiesta la squalifica per una frase “gravissima”
Dopo aver pronunciato una frase "grave", Beatrice Luzzi finisce nel mirino delle polemiche al GF
Nel corso delle ultime ore, Beatrice Luzzi è finita nel mirino delle polemiche per via di quanto accaduto di recente all’interno della casa più spiata d’Italia. Nel dettaglio, Letizia Pretis avrebbe chiesto la squalifica della sua coinquilina la quale è accusata di aver pronunciato una frase gravissima nei confronti di un altro concorrente. Scopriamo insieme che cosa è successo nel dettaglio.
Le dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia si fanno sempre più interessanti. Un’altra volta, a finire al centro della cronaca rosa è Beatrice Luzzi. La celebre concorrente avrebbe pronunciato una clamorosa frase considerata molto “grave” e per la quale dovrebbe essere squalificata immediatamente dal gioco.
Visualizza questo post su Instagram
Nel dettaglio, il tutto è iniziato da una discussione in merito alla frequentazione tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. L’attrice avrebbe dato del “ragazzo facile” a Giuseppe e, dal momento in cui Fiordaliso l’ha sollecitata, ha affermato:
Gli ha detto che lui si dà a tutte, che è un ragazzo facile. Poi glielo ha detto senza microfono. Tu immagine se fosse stato Giuseppe a dirlo a lei, sarebbe stato fuori dalla Casa squalificato.
Alla luce di tali dichiarazioni, Letizia Pretis non ha potuto fare a meno di commentare l’episodio in modo negativo. Pertanto, la concorrente ha richiesto la squalifica della sua coinquilina lamentandosi del fatto che se un uomo avesse pronunciato una frase del genere sarebbe stato molto grave.
Visualizza questo post su Instagram
Al contrario della teoria sostenuta da Letizia Pretis, il web ha fermato il contrario. Pertanto, numerosi utenti e telespettatori ritengono che Beatrice non abbia mai pronunciato tali parole. Dunque, Letizia potrebbe aver interpretato male quanto espresso dall’attrice. Alfonso Signorini parlerà della questione nel corso delle prossime puntate? Non ci resta che scoprirlo!