Bebe Vio in ospedale a Cuba: la campionessa di scherma e i suoi fratelli hanno contratto un virus
Brutta avventura per Bebe Vio che in pochi giorni si è trovata due volte in ospedale. Il motivo? Virus influenzale e zecche
Bebe Vio sta vivendo una brutta situazione: la campionessa di scherma è finita in ospedale insieme ai suoi fratelli durante un viaggio a Cuba. La giovane sportiva e i suoi fratelli Nicolò Sole e Maria hanno contratto un brutto virus influenzale. La ragazza ha raccontato tutto sui social:
“Siamo stati male tutti e tre, una bella giornata in ospedale e poi a casa abbiamo fatto circa 24 ore di sonno per quanto stavamo male. Sole sta ancora maluccio, io e Nico abbiamo guidato con la febbre fino a Trinidad ma va tutto molto bene”
Con il sorriso Bebe Vio ha raccontato la sua disavventura. I fratelli però sembrano essere perseguitati dalla sfortuna, dopo il virus influenzale sono tornati in ospedale per un altro incidente capitato proprio al fratello Nicolò Vio:
“Sono in ostaggio all’ospedale. Dopo l’escursione a cavallo di ieri Nicolò si è preso una zecca sulla schiena, quelle dei cavalli e il che è strano, ho tentato di toglierla io ma non l’ho tolta bene quindi siamo tornati in ospedale.
Loro ora sono andati a cambiare i soldi perché non ne avevamo abbastanza per pagare la visita medica e io sono in ostaggio finché non tornano”
Pare non esserci pace per la famiglia Vio. La campionessa però pare non essersi mai persa d’animo e con il sorriso che la contraddistingue ha affrontato la disgrazia in modo del tutto positivo. Speriamo che i fratelli Vio riescano a terminare la loro vacanza nel migliore dei modi. Quando si viaggia in questi paesi non è insolito incorrere in brutte infezioni o virus intestinali.