Belen e Stefano, confessioni scottanti di Lele Mora: “Ha bisogno di quella cosa”
Lele Mora non si trattiene sulla ex coppia
Lele Mora è un fiume in piena. L’ex agente di noti personaggi dello spettacolo italiano ha detto la sua su diverse celebrità, compresi Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Rispondendo a una serie di domande su Instagram, si è espresso sulla tormentata fine della loro storia d’amore, chiacchieratissima nel corso dell’ultima estate.
Lele Mora commenta la rottura tra Belen e Stefano
Spazio anche ad alcune considerazioni riguardanti Ambra Angiolini, Gabriel Garko e Walter Nudo. Su quest’ultimo Mora ha ribadito ancora una volta di aver preso un call center per consentirgli di trionfare all’Isola dei Famosi. Non significa pagare, bensì supportare un’artista, si è giustificato Lele.
Di fiore in fiore
Dunque, largo al capitolo Belen e Stefano. Con il suo solito stile, Mora ha detto che il napoletano conduce la sua vita ed è giusto così. Si è lasciato con la showgirl argentina e adesso può “andare a letto” con chi preferisce. E Belu? Dopo la rottura sembrerebbe aver avuto un paio di flirt, prima di tuffarsi tra le braccia del giovane hair stylist milanese Antonino Spinalbanese, conosciuto proprio nel capoluogo lombardo.
A quanto pare – ha dichiarato Lele Mora – la presentatrice sudamericana ha bisogno di… quello. Che sia di De Martino o di un altro, l’importante è il risultato, ha sarcasticamente aggiunto. La risposta era alla domanda su come riesca la donna a stare già con un altro dopo una settimana.
Appetito insaziabile
A proposito dei tradimenti di cui si è tanto mormorato, in tanti hanno imputato la colpa all’ex ballerino di Amici. Ma c’è pure chi ha addossato la responsabilità alla Rodriguez, rea di alcune scappatelle. Su chi sia stato il più fedifrago Lele ha portato una insolita analogia con Adamo ed Eva.
Belen e Stefano: caccia al colpevole
Nel racconto Eva ha mangiato la mela. E così sarà stata Belen, ha chiosato. Spostando le attenzioni su Ambra, Lele le ha fatto dei complimenti per essere artisticamente cresciuta durante la sua carriera, su Gabriel Garko l’ex agente dei vip ha invece rivendicato di averlo lanciato e presentato a Tarallo.