Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese escono allo scoperto: la romantica dedica
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese non si nascondono più, ecco la dolce dedica
Ormai è tempo di uscire allo scoperto per Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Di recente, la celebre modella argentina ha fatto una romantica dedica al suo nuovo compagno. Dopo un’intera estate in cui ogni gossip era incentrato sulla loro presunta liaison sentimentale, adesso la showgirl e l’hairstylist milanese non si nascondono più.
Sebbene gli scoop di quest’estate abbiano causato numerose polemiche, Belen Rodriguez ha deciso di non nascondere più la sua nuova fiamma. I due stanno facendo sul serio e la loro relazione sembra che stia durando, a dispetto di ciò che si vociferava. Alla luce di questo la bella modella argentina ha fatto una dolce dedica al suo nuovo compagno sui social.
Dopo esser stati avvistati insieme la prima volta nell’isola di Ibiza, i due non si sono più separati. La loro storia d’amore sembra stia andando a gonfie vele e a quanto pare si fa sempre più seria. A dimostrazione di questo è una dolcissima frase che la showgirl ha riferito direttamente al suo fidanzato e che non è passata per niente inosservato al web.
Di recente sul profilo Instagam di Antonino Spinalbese è apparso un post che vede come protagonista la sua fidanzata, Belen Rogriguez. Si tratta di un breve video che ritrae la celebre showgirl alle prese con la telecamera. Nella didascalia, l’hairstilyst ha scritto una sola parola:
Muñeca.
Belen Rodriguez si è fatta prendere dall’emozione del momento e non ci ha pensato due volte a lasciare un bellissimo commento. La modella ha risposto così:
Mi piace come mi vedi.
Una frase semplice, con poche parole ma alle quali dietro si cela un significato molto profondo. Senza alcuna ombra di dubbio, la nota showgirl avrà sicuramente apprezzato l’inaspettato gesto del suo fidanzato. Insomma, tra Belen Rogriguez e Antonino Spinalbese sembra procedere tutto per il meglio con la speranza che questa volta, per lei sia quella giusta.