Belen Rodriguez bacia Gianmaria Antinolfi: ora non ci sono più dubbi
Belen Rodriguez ha una nuova fiamma: scatta il bacio tra la showgirl argentina e il giovane imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi
Niente più ma, niente più forse: Belen Rodriguez ha ufficialmente una nuova fiamma. La showgirl argentina è stata paparazzata mentre bacia il giovane imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi.
Sono giorni che si vociferava che la donna potesse avere un nuovo compagno e la conferma sembra essere arrivata direttamente dalla prima pagina di Chi.
La bella sudamericana sta trascorrendo questo periodo estivo momentaneamente a Napoli. Lì, i paparazzi, l’hanno “beccata” ad una festa di compleanno, proprio quella di Gianmaria Antinolfi. Il flirt tra i due sembrava essere già evidente ed è stato confermato da questa foto.
Al momento, la donna non ha proferito parola in merito. Per queso viaggio ha anche lasciato a casa il piccolo Santiago che spesso viaggia con la mamma. A presentargli il giovane imprenditore sarebbe stato Mattia Ferrari, uno dei suoi migliori amici.
I due, anche qualche settimana fa, sono stati fotografati insieme ad una cena, ma niente faceva pensare ad un flirt, fino a ieri sera.
Chi è la nuova fiamma di Belen Rodriguez
Dopo la rottura con Stefano De Martino la donna sembra essere di nuovo essere felice. Di Gianmaria Antinolfi non si sa granché: il ragazzo, pur lavorando nel mondo del lusso e della moda, è molto riservato, tanto che il suo profilo Instagram è privato.
Ha compiuto da poco 35 anni e anche lui, proprio come l’ex marito di Belen, è napoletano. Ha un mestiere di tutto rispetto in quanto è un Director Fashion presso il Caravel Pregiate Spa e al France Croco. Le due aziende sono legate al gruppo Kering, che vede brand di prestigio come Alexander McQueen, Gucci, Balenciaga, Pomellato.
Che sia la volta buona per la showgirl? Al momento, neanche Stefano De Martino ha proferito parola in merito. Il giovane ballerino si trova anche lui a Napoli, a largo proprio a bordo della sua barca. Anche a lui sono stati attribuiti dei flirt rivelatesi poi falsi. Cosa ne sarà dei “Martinez“?