Belen Rodriguez blocca il traffico a Milano: ecco cosa ha fatto
La conduttrice ha parcheggiato sui binari del tram bloccando il traffico di Milano
Belen Rodriguez non smette mai di far parlare di sé. Nel corso delle ultime ore il nome della showgirl argentina è tornato ad occupare le pagine dei principali giornali di cronaca rosa. Il motivo? Stando a quanto emerso, pare che la modella e influencer avrebbe bloccato il traffico di Milano. Scopriamo insieme nel dettaglio che cosa è successo.
In questi giorni i giornali di gossip stanno dedicando ampio a spazio a Belen Rodriguez per un gesto di cui la showgirl argentina si è resa protagonista. Stando a quanto pubblicato dal settimanale ‘Nuovo’, la conduttrice de Le Iene ha bloccato il traffico di Milano poiché ha parcheggiato la sua automobile sui binari del tram.
La notizia e gli scatti riguardanti la moglie di Stefano De Martino stanno facendo il giro del web. La showgirl argentina, troppo impegnata, non si è accorta che parcheggiare sulle rotaie del tram avrebbe causato alla circolazione della città delle conseguenze importanti.
Nonostante la svista, la conduttrice di Tu Si Sue Vales si è accorta dell’errore ed è stata costretta a spostare l’auto che ha bloccato la circolazione dei tram con dentro gente che aveva impegni di lavoro. In seguito a quanto pubblicato dal settimanale ‘Nuovo’ riguardo il gesto di Belen una domanda sorge spontanea: la showgirl ha ricevuto una multa?
Non è la prima volta che Belen Rodriguez fa parlare di sé per quanto riguarda le sue vicende legate al codice stradale. Già nel 2017, infatti, la conduttrice è finita al centro del gossip per un parcheggio fatto insieme ad Andrea Iannone. In quell’occasione l’automobile aveva bloccato l’uscita di altre macchine in sosta.
Stando a quanto emerso, pare che la mamma di Santiago e Luna Marì l’ha passata liscia e non ha ricevuto alcuna multa dopo aver parcheggiato sui binari del tram. Al momento Belen è rimasta in silenzio ed ha deciso di non commentare il gossip del momento.