Belen Rodriguez con Santiago e Luna Marì si sente la donna più fortunata al mondo
Belen Rodriguez con Santiago e Luna Marì è davvero fortunata
Si sente davvero una donna fortunata e una mamma felice la showgirl argentina. Belen Rodriguez con Santiago e Luna Marì ha capito che la fortuna ha bussato alla sua porta, perché i suoi due bambini, avuti da due compagni diversi, portano gioia in ogni sua giornata. Come nessun altro potrebbe mai fare.
Belen Rodriguez si sente una mamma orgogliosa dei suoi figli. Anzi, proprio fortunata. E lo scrive su Instagram postando una foto con protagonisti i suoi due più grandi amori della vita. Santiago, il figlio di 8 anni avuto con l’ex marito Stefano De Martino, e Luna Marì, poco più di 4 mesi di vita nata dall’amore con Antonino Spinalbese.
Visualizza questo post su Instagram
Nella foto pubblicata nelle sue Stories, la showgirl argentina ha voluto mostrare con orgoglio il primogenito che tiene dolcemente e delicatamente in braccio la sorellina piccolissima, avvolta in una tenera copertina rosa tutta ricamata.
Se tu non la vizierai, la vizierò io.
Queste le parole che Santiago aveva detto alla mamma quando era ancora incinta della piccola Luna Marì. Era già consapevole che sarebbe stato un fratello maggiore attento e presente. E pronto anche a viziarla un po’, come del resto fanno tutti i fratelli maggiori con le loro sorelline appena venute al mondo.
Belen Rodriguez con Santiago e Luna Marì è la donna più fortunata al mondo. E ne è consapevole
Sono fortunata, sono proprio fortunata.
Visualizza questo post su Instagram
Queste le parole con cui Belen Rodriguez ha accompagnato uno scatto davvero molto dolce che ha fatto la gioia di tutti i suoi fan, che la seguono anche per ammirare le due dolci creature che ha messo al mondo.
Del resto forse non è conosciuta da tutti l’origine del nome Luna. È stato proprio Santiago De Martino ha scegliere il primo nome della sorella. Mentre Marì è stato aggiunto dalla mamma, perché secondo lei quel secondo nome ci stava proprio bene.