Belen Rodriguez difende Alessia Marcuzzi: nessun iPad di mezzo
Belen Rodriguez sbotta sui social, la showgirl argentina difende Alessia Marcuzzi dalle accuse di una relazione con Stefano De Martino
Non ce la fa più, Belen Rodriguez rompe il silenzio sull’imbarazzante situazione che si è creata tra lei, Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino. La showgirl argentina difende categoricamente la conduttrice: nessuna relazione clandestina, nessun tradimento scoperto tramite un iPad.
Sono giorni ormai che il gossip sul triangolo amoroso si fanno sempre più insistenti. Nonostante la relazione clandestina sia stata smentita dapprima da Stefano De Martino e poi a suo modo da Alessia Marcuzzi, è stato necessario l’intervento di Belen Rodriguez.
La mamma di Santiago ha pubblicato ieri sera una storia su Instagram con un breve sfogo, spiegando e difendendo la collega, e a questo punto, amica.
“Solo due parole per commentare quello che state leggendo in questi giorni. Con Alessia ho un bellissimo rapporto di stima reciproca, non è mai successo niente del genere, nessun messaggio, nessun iPad.”
“Continuo sempre a non capire la motivazione per la quale si inventino cose del genere, appunto decideremo insieme come muoverci perché trovo assurdo e di cattivissimo gusto leggere le cazzate che ho letto in questi giorni”.
Insomma, anche Belen ha messo a tacere le voci diffuse dapprima da Dagospia e poi rimbalzate su altri giornali. Sembra che la motivazione dietro la rottura con il ballerino napoletano sia da ricercare in altro.
Il nuovo flirt di Belen Rodriguez
Altra situazione al centro del gossip è la presumibile nuova relazione di Belen Rodriguez. La donna è stata infatti paparazzata a Napoli in atteggiamenti poco fraiàntendibili con un ragazzo.
Si tratterebbe di Gianmaria Antinolfi, un giovane imprenditore napoletano. I due sono stati pizzicati prima alla festa di compleanno dell’uomo, mentre ballavano insieme. Poi, la foto con il bacio in barca è finita in prima pagina su Chi.
Al momento, la donna non ha ancora parlato del ragazzo che sembra essergli stato presentato dal suo migliore amico Mattia Ferrari. Come andrò a finire? Non ci resta che aspettare.