Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme ma la showgirl aggiunge: “Ci lasceremo presto”
La soubrette non aveva mai confermato il ritorno di fiamma
Tutto confermato, ma state tranquilli, non durerà a lungo. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati di nuovo insieme. E lo avevamo capito viste le ultime foto e i video che li ritraevano insieme felici come un tempo. Ma adesso arriva anche la conferma della diretta interessata, che però ci scherza su: si lasceranno tra poco…
La fiamma si è riaccesa tra i genitori di Santiago. Del resto li avevamo visti insieme parecchio negli ultimi giorni e pare proprio che la famiglia sia tornata al suo “format” originaria, con una new entry, Luna Marie, la figlia che Belen ha avuto da Antonino Spinalbese.
La coppia è oggi più affiatata che mai, tanto che Belen Rodriguez, in occasione dell’ultima puntata de Le Iene, si permette anche di ironizzarci un po’ su, con frecciatine dirette a Stefano De Martino e alla sua presunta infedeltà, che ha messo in crisi la sua famiglia anni fa.
Pare infatti che la prima volta la separazione sia stata causata proprio da un tradimento, anche se è un’ipotesi che i diretti interessati hanno sempre negato. Ma le parole di Belen a Le Iene lasciano supporre che forse c’è stato qualcosa.
Tutto è iniziato da una domanda di una telespettatrice:
De Martino è come il vino buono, che invecchiando migliora, me lo fai assaggiare?
Pronta la risposta della conduttrice:
Ce la potresti fare perché fra poco ci rilasceremo e lui andrà con altre donne, quindi potresti essere una scelta.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme: sono praticamente inseparabili
Recentemente i paparazzi del settimanale Chi li hanno ripresi a parco Sempione, a Milano, insieme a Santiago, il figlio che la coppia ha avuto insieme, e a Luna Marie, figlia che la mamma ha avuto dalla relazione con Antonino Spinalbese.
Nella vita di Belen c’è solo più Stefano ormai, che però non ha ancora confermato ufficialmente il ritorno di fiamma. Anche se i fatti parlano da soli.