Belen Rodriguez e Stefano De Martino si incontrano in aeroporto, i due non si salutano
Belen Rodriguez e Stefano De Martino si incontrano in aeroporto, gelo tra i due
L’annuncio della rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è arrivato ormai diversi giorni fa. La notizia è stata diffusa tramite Instagram, ed ha sconvolto il web. Ma ora arrivano altre indiscrezioni su un loro fortuito incontro.
Belen infatti è ormai in tema vacanze e, forse, c’è già una nuova relazione in serbo per la modella. Ultimamente a quanto pare Belen si sta frequentando con Gianmaria Antinolfi. Ma pare che la chiusura col ballerino abbia lasciato qualche questione irrisolta. I due infatti hanno avuto un incontro inaspettato e le reazioni sono state molto eloquenti. Belen e Stefano De Martino su sono incontrati proprio in aeroporto, nientemeno che a Ibiza.
La scena deve essere stata abbastanza imbarazzante per entrambi, infatti sono rimasti in silenzio. Santiago il figlio, invece ha dimostrato tutta la sua gioia nel salutare il suo papà saltandogli addosso. Belen Rodriguez, ovviamente, era accompagnata da Mattia Ferrari. Mattia è un suo amico carissimo sempre presente anche durante tutto il periodo di rottura con Stefano De Martino.
Anche lui, a differenza di Belen, ha salutato il ballerino, fermandosi anche a dialogare con lui. Belen invece non ha avuto nessun contatto, nemmeno casuale. Ora finalmente l’astio di Belen sui social è stato, in parte, spiegato. La situazione è così tesa che anche l’ex suocera di Stefano De Martino, Veronica Cozzani, la mamma di Belen, ha smesso di seguirlo sui social.
Un gesto piccolo ma molto significativo. Sicuramente gli e venti che sono accaduti e il gossip che si è venuto a creare intorno a tutta questa storia non è piaciuto alla mamma di Belen.
La donna infatti senza troppe polemiche, ha fatto ben capire la sua posizione e di certo non è contro la figlia. Stefano De Martino si è cosi guadagnato l’astio di tutta la famiglia Rodriguez. Chissà cosa sarà successo di così grave! Lo scopriremo sicuramente presto.