Belén Rodríguez e Gianmaria Antinolfi a Ibiza con Santiago
Belén Rodríguez trascorre le vacanze estive nell'isola di Ibiza ed è stata avvistata con il suo nuovo compagno, con cui si sta frequentando da un pò di settimane
Belén Rodríguez, dopo aver rotto con il ballerino e conduttore Stefano de Martino, lascia l’Italia e vola verso l’isola di Ibiza. Accanto a lei, oltre a suo figlio Santiago, c’è Gianmaria Antinolfi, il suo nuovo compagno, con cui si sta frequentando da qualche settimana.
Grande novità per Belén Rodríguez. La bellissima modella, conduttrice e attrice sembra essere immersa in nuova relazione. Ma chi è il nuovo ragazzo con cui si frequenta la showgirl dopo la separazione da Stefano De Martino? Si tratta di Gianmaria Antinolfi!
Gianmaria Antinolfi è un’imprenditore nel settore della moda diventato ora popolare grazie all’attuale flirt con la modella Belén Rodríguez, di cui si parla tanto. Il ragazzo, di origini napoletane, è nato il 30 giugno 1985 e vive attualmente a Milano. Laureato in Economia Aziendale, è un manager nel settore fashion e lusso. Non abbiamo disponibile alcuna foto social di Gianmaria Antinolfi in quanto, su Instagram, ha il profilo privato.
Inizialmente, Belén Rodríguez ha lasciato l’Italia ed è partita per trascorrere le vacanze estive nell’isola di Ibiza con suo figlio Santiago ed i suoi amici. Da quanto si apprende, il manager napoletano è partito anche lui ed ha raggiunto la sua fidanzate alle Baleari, così come dimostrato dalla foto pubblicata dalla rivista “CHI“. Nella foto che approva questa notizia, appare Gianmaria Antinolfi vicino a Belén Rodríguez, mentre tiene tra le braccia il figlio della sua compagna, Santiago.
Tuttavia, si vocifera che, Gianmaria Antinolfi, sia atterrato nell’isola di Ibiza e sembra che abbia effettuato la registrazione nell’hotel. Durante il pomeriggio, il ragazzo, è rimasto da solo in spiaggia e, in piena notte, ha raggiunto la villa di Belén. Di seguito le parole della mamma del giovane manager circa il loro rapporto.
“Dayane e Gianmaria si sono frequentati per qualche settimana. Poi è arrivata Belen. Quando Gianmaria ha saputo che avrebbe passato qualche giorno a Capri si sono visti e lui ha capito che tra loro stava nascendo qualcosa. Ha lasciato Dayane immediatamente. Diciamo che sono un po’ stordita dal vortice in cui è finito Gianmaria. Mi domando come finirà“