Belen Rodriguez scrive una lettera a Santiago dopo la rottura con Stefano De Martino
Arriva una lettera per Santiago da sua mamma Belen Rodriguez, ecco di cosa parla
Dopo aver chiuso definitivamente la storia d’amore con Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha scritto una commovente lettera per suo figlio Santiago. La nota modella argentina sembra essere sempre più sicura di andare avanti per la sua strada senza includere nel suo futuro il ballerino. Così come lei stessa ha rivelato in un’intervista, la cosa più importante è suo figlio.
Sono passati mesi ormai da quando la relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è giunta al suo capolinea. Sebbene i due si siano lasciati per la seconda volta, questa sembra essere la volta definitiva. Infatti, attualmente la modella argentina ha un altro compagno con cui sembra aver ritrovato finalmente la serenità.
Nonostante l’amore, per Belen Rodriguez la cosa più importante della sua vita rimane sempre e comunque suo figlio Santiago. Infatti la modella si è sembra concentrata sul suo ruolo da mamma e non ha mai permesso che suo figlio stesse un attimo lontano da lei. L’amore per lui è inspiegabile e diventa sempre più profondo sopratutto nelle difficoltà.
Dopo la rottura con Stefano De Martino, la celebre showgirl ha lasciato un importante messaggio al piccolo Santiago che ha fatto commuovere tutto il web. La modella ha scritto:
Ogni sua smorfia mi rapisce. Ha il viso tondo come la luna e le guance grandi come pianeti. Il suo esserci è il mio infinito universo. Prima ancora che arrivasse, lo conoscevo. Era già Santiago.
Nella lettera si leggono parole molto profonde che solo una mamma può scrivere per esprimere tutto l’amore che prova per suo figlio:
Ho sempre voluto diventare mamma, mi sentivo in ritardo. Mia mamma mi ha avuta a 20 anni. Ho un rapporto speciale con mamma Veronica, sempre pronta a regalare un sorriso, anche a chi non se lo merita.
Dunque, dopo aver parlato anche della sua adorata mamma, Belen Rodriguez conclude la lettera dicendo:
Piccolo ometto mio, sii sempre gentile e coerente con te stesso. Ti amo così tanto che non riesco a spiegartelo a parole. Tua mamma Belen.