Belen Rodriguez mostra il pancione a 21 settimane: “Sento che scalcia”
Alla 21esima settimana di gravidanza, Belen Rodriguez svela un retroscena
La gravidanza di Belen Rodriguez è stato l’argomento più chiacchierato delle ultime settimane. Dopo i numerosi gossip, finalmente la showgirl argentina ha ufficializzato la lieta notizia. Dunque Belen Rodriguez si prepara a dare alla luce la piccola Luna Marì, avuta dal compagno Antonino Spinalbese. Alla 21esima settimana di gravidanza, la modella mostra a tutti il pancione rivelando anche un retroscena.
Molto attiva sui social, dove può contare quasi 10 milioni di followers, Belen Rodriguez ama condividere con i suoi fan momenti della sua vita quotidiana e lavorativa, oltre che le sue passioni. In particolar modo, in questo periodo la showgirl argentina è solita condividere con i suoi followers anche piccoli momenti riguardo la gravidanza.
Dunque è in arrivo una sorellina per il piccolo Santiago. Infatti, durante l’estate, lei e il compagno Antonino Spinalbese si preparano a dare il benvenuto alla piccola Luna Marì. Sui social ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono con il pancione. Inoltre, ha rivelato ai fan un retroscena riguardo la dolce attesa.
Belen Rodriguez è sempre pronta anche a condividere consigli con altre mamme in dolce attesa. Nelle ultime ore, la conduttrice di Tu Si Que Vales ha svelato un piccolo aneddoto riguardo la gravidanza. Infatti, Belen ha rivelato di sentire la sua bimba scalciare.
Queste sono state le parole della showgirl argentina:
La sento da un sacco che mi scalcia, la sento da un mese.
La nuova vita di Belen Rodriguez con Antonino Spinalbese
Luna Marì è il frutto dell’amore tra Belen Rodriguez e il compagno Antonino Spinalbese. La showgirl sembra aver archiviato definitivamente la storia d’amore con l’ex marito Stefano De Martino, dal quale ha avuto il piccolo Santiago.
Dopo una prima separazione i due avevano provato a tornare insieme nel 2019. Tuttavia, però, la storia successivamente si è definitivamente conclusa. I due non hanno mai rivelato i motivi della rottura del matrimonio ed oggi Belen Rodriguez ha ritrovato la felicità accanto al compagno Antonino Spinalbese. I due non vedono l’ora di conoscere la loro bimba.