Belen Rodriguez nel mirino degli haters: interviene la mamma Veronica Cozzani
La showgirl argentina criticata per essere tornata a lavoro poco dopo la nascita di sua figlia
In questi giorni Belen Rodriguez si ritrova al centro di una vera e propria bufera. Il popolo del web, infatti, è insorto contro la showgirl argentina accusandola di essere tornata a lavoro subito dopo la nascita della sua secondogenita, Luna Marì. A prendere le difese della modella è stata sua mamma Veronica Cozzani.
Belen Rodriguez nel mirino degli haters. In questi giorni la showgirl argentina si sta ritrovando al centro di alcune critiche a lei rivolte dal popolo del web. Gli utenti, infatti, hanno rivolto alla showgirl parole poco piacevoli per essere tornata a lavoro subito dopo la nascita di sua figlia.
La modella e influencer, infatti, ha ripreso a lavorare otto giorni dopo la nascita della piccola Luna Marì. Impegnata nelle registrazioni della nuova edizione di Tu Si Que Vales, la showgirl ha avuto un mancamento. Dopo questo episodio, alcuni haters si sono scagliati contro di lei con queste parole:
Hai tanto desiderato questa bambina, un periodo di pausa te lo potevi anche prendere, no?
Non è tardata ad arrivare la risposta della mamma di Belen, Veronica Cozzani, che ha deciso di prendere le difese di sue figlia rispondendo con queste parole all’utente:
Prendilo tu, che problemi hai? È un tuo problema.
Se la showgirl argentina ha preferito non replicare ai commenti degli haters, sua mamma ha dimostrato di essere solidale con sua figlia sin da subito. La donna e suo marito Gustavo hanno fatto compagnia a Belen e al suo compagno sull’isola di Albarella nei giorni successivi al parto.
Belen Rodriguez: la nascita di Luna Marì
Da poco Belen è diventata mamma della sua secondogenita, Luna Marì. La piccola è arrivata dopo un anno di amore tra l’influencer e modella e il compagno Antonino Spinalbese.
Belen non ha mai nascosto di voler diventata nuovamente mamma dopo Santiago. Il suo desiderio si è ora arrivato e sui social ha commentato l’arrivo della piccola con queste parole:
Siamo di una felicità indescrivibile.