Belen Rodriguez sulla crisi con Antonino Spinalbese: la risposta furiosa ad un fan
Belen Rodriguez provocata da un fan per la crisi con Antonino, ecco la risposta della modella argentina
Nel corso delle ultime ore è giunta una notizia da parte di Belen Rodriguez che ha lasciato tutto il mondo del web a bocca aperta. La celebre showgirl si è mostrata sui social infastidita dopo aver ricevuto una provocazione da parte di un fan. Ecco la sua dichiarazione in merito alla crisi con Antonino Spinalbese.
Belen Rodriguez non smette mai di stupire tutti i suoi fan. La celebre modella è finita di nuovo al centro della cronaca rosa. Questa volta a renderla protagonista di un gossip è stata la sua risposta alla provocazione di un fan. Scopriamo insieme la reazione infastidita della showgirl!
Di recente, sembra che tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sia scomparsa quella complicità e quella sintonia che prima li tenevano insieme. Infatti, secondo alcune indiscrezioni che sul web si fanno sempre più insistenti, sembra che la coppia stia affrontando un brutto periodo di crisi.
Alla luce di questo numerose sono le domande dei fan i quali si chiedono cosa stia succedendo veramente tra i due: hanno deciso di mettere un punto definitivo alla loro relazione oppure si tratta solo di una crisi passeggiera? Ancora non sappiamo rispondere a questi interrogativi ma una cosa è certa: da qualche settimana, i due hanno smesso di mostrarsi insieme sui social.
Visualizza questo post su Instagram
Belen Rodriguez sui social: la provocazione
Tuttavia, il rumor che si aggira da qualche settimana sul web circa la loro presunta rottura ha sollevato la curiosità dei fan. Tra questi ultimi, uno in particolare ha deciso di lanciare una frecciatina alla modella argentina lasciando un commento sotto un suo post:
Chi sarà il prossimo?
Si tratta di una provocazione che ha suscitato la rabbia dell’ex moglie di Stefano De Martino la quale non ci ha pensato due volte a replicare. Infatti la risposta di Belen Rodriguez non si è fatta attendere molto. Queste sono state le sue parole:
Probabilmente sono cavoli miei.