Benedetta Parodi: com’era la cuoca da bambina

Avete mai visto Benedetta Parodi quando era piccola? Ecco la foto che la ritrae da bambina

Benedetta Parodi è uno dei volti più amati e stimati nel mondo dello spettacolo. Ancora prima di diventare una figura importante nell’ambito culinario, la donna era una delle giornaliste più famose della televisione. Tempo fa è spuntata una sua foto in rete che ritrae la donna da bambina. Ecco Benedetta Parodi come non l’avete mai vista!

Benedetta Parodi

Benedetta Parodi non smette mai di sorprendere tutti i suoi fan. La celebre cuoca, oltre ad essere sempre presente dietro ai fornelli pronta a cucinare le sue deliziose ricette, è anche molto attiva sui social. Infatti, all’ex giornalista piace condividere i propri momenti quotidiani con i suoi fan e interagire con loro. Tra i suoi meravigliosi scatti ne troviamo uno appartenente al passato in cui appare la donna quando era solo una bambina.

Benedetta Parodi ha una carriera ricca di successi e soddisfazioni. Da conduttrice di telegiornali, a presentatrice di programmi di cucina fino ad arrivare alla professione di scrittrice la donna è piena di ambizione e obbiettivi da raggiungere. D’altronde, sin da quando era piccola, non ha mai nascosto la sua passione per la cucina. Ma come era Benedetta Parodi da bambina?

https://www.instagram.com/p/BpRm7RZFZsw/?utm_source=ig_web_copy_link

Ci ha pensato lei stessa a soddisfare la curiosità di tutti i suoi fan pubblicando una foto sul suo profilo Instagram. Eccola qui nell’immagine di sopra la celebre cuoca bellissima e sorridente come sempre.

Tuttavia, Benedetta sembra non essere cambiata poi così tanto nel corso del tempo. Il sorriso innocente, i lineamenti perfetti e lo sguardo profondo sono rimasti gli stessi di adesso. Attualmente l’ex giornalista è sposata con Fabio Caressa dal quale ha avuto tre bellissimi figli.

https://www.instagram.com/p/CHP3lIGhx8D/?utm_source=ig_web_copy_link

In occasione di un’intervista rilasciata a “Vanity Fair”, Benedetta Parodi si è lasciata andare ad un’importante confidenza. Legata particolarmente a sua sorella Cristina Parodi, lei stessa ha dichiarato quanto sia importante il rituale di mangiare insieme in famiglia:

Lo facciamo ogni sera: è il nostro momento, e provo a fare in modo che non ci siano distrazioni. A tavola ci sono delle regole che secondo me devono essere sempre seguite: si mangia senza televisione e possibilmente senza telefono.