Benedetta Rossi riceve una email di scuse per gli insulti ricevuti

Dopo essere stata attaccata pesantemente su Twitter Benedetta Rossi riceve una email di scuse

La famosissima e amatissima Benedetta Rossi, qualche giorno fa e stata pesantemente insultata sui social. Tutto ciò è caduto perché, la food blogger, ha risposto ad uno sgradevole commento su di lei fatto su Twitter da un hater.

https://www.instagram.com/p/B-1gGjhhjoZ/?utm_source=ig_web_copy_link

Nella critica c’era scritto: “Non potete capire quanto mi infastidisce sta cre**na. La sua falsa genuinità mi irrita, la trovo orrenda e fa cose da ultra cessa“. La food blogger sentendosi ingiustamente attaccata ha deciso di rispondere a tono:

Non mi preoccupi tu ma i 90 like a uno che chiama cretina una donna, che non conosce. Non frequento Twitter, dicevano che era un ambiente molto più colto di Facebook, alla faccia del ca**o a me sembra un ritrovo di bulli frustrati… comunque stacce fratè… il cretino sei tu“.

https://www.instagram.com/p/B–XHNVHobY/?utm_source=ig_web_copy_link

Il ragazzo si chiama Luka Neziri, che sentendosi umiliato e capendo l’errore commesso, ha scritto una email di scuse a Benedetta Rossi. Nell’oggetto scrive: “Scuse da parte di un cretino”.

https://www.instagram.com/p/B_H2VL7HDUJ/?utm_source=ig_web_copy_link

E prosegue: “Buongiorno, sono Luka Neziri, il ragazzo che ha scritto il ‘famoso’ Twitter. Sono qui per chiederle scusa, non so se leggerà o meno questa email, ma è l’unica via che ho per scriverle. Le chiedo scusa perché, posso capire il male che hanno potuto creare le mie parole e quanto queste siano state travisate da altri utenti, creando cosi un disastro. Ora, non voglio giustificare ogni singola parola”.

https://www.instagram.com/p/B9psrn4BkIs/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Il ragazzo prosegue nelle sue scuse:

“Vorrei solo chiarire che non voleva essere una offesa a lei come persona e nemmeno a lei in quanto donna. Il mio è stato uno stupido sfogo, che a dirla tutta non so nemmeno da dove sia uscito, che è esploso e voi avete fatto benissimo a rispondere. Avrei fatto la stessa cosa. Quello che vorrei farle sapere è che io di certo non sono un bullo, anzi molte volte sono io il primo a difendere chi viene attaccato, sicuramente non sono nemmeno misogino in quanto nella mia famiglia sono circondato da donne. Comprendo di aver fatto una cavolata e di essere stato maleducato. Le chiedo umilmente scusa”.

https://www.instagram.com/p/B-5MYSjnKGh/?utm_source=ig_web_copy_link

La food blogger ha postato sul suo profilo Instagram le scuse fatte dal ragazzo commentando così: “Giusto o sbagliato per noi questa storia finisce qui. Secondo me è finita in modo positivo e ho apprezzato il coraggio di chiedere scusa. Tutti commettiamo errori e non possiamo evitarlo, ma l’errore più grande è quello da cui non impariamo nulla. Spero quindi che Luka, io e tutti quelli che hanno seguito questa vicenda, abbiano imparato qualcosa. Però Ragazzi…che figata sarebbe il mondo, se tutti usassimo un po’ di gentilezza in più…che poi è pure gratis
Fortunatamente tutto è finito in maniera positiva e ognuno ha capito i propri errori. E ci uniamo all’appello di Benedetta vogliamo un mondo di gentilezza.