Benedetta Rossi sorprende il marito Marco Gentili: “guardatelo”
Siparietto nell'agriturismo sperduto nelle marche di Benedetta Rossi, la nota food-blogger sorprendere il marito mentre è concentrato nell'altra stanza: la foto
I siparietti nell’agriturismo immerso nel verde delle campagne Marchigiane di Benedetta Rossi sono all’ordine del giorno: protagonista di un piccolo scherzo questa volta è stato il marito della cuoca, Marco Gentili, la donna lo sorprende mentre è in piena concentrazione nell’altra stanza.
In una storia Instagram la donna entra piano piano nella stanza e “becca” suo marito al pc: come molti sapranno i due collaborano a stretto contatto per i progetti della cuoca, alla regia di tutti i suoi video c’è infatti proprio il coniuge.
“Oggi giornata di riprende e montaggio video.. guardate Marco com’è concentrato quando sceglie la musica”, scrive in un commento la food-blogger. Quella di Benedetta Rossi è una realtà tutta homemade, ma proprio la semplicità e lo stile rustico della donna hanno conquistato il pubblico.
Ricette semplici, veloci e ben illustrate: questo il trucco per un profilo di successo, se poi il lavoro è svolto insieme alla persona che si ama il risultato è più che genuino. I due sono infatti molto legati, Benedetta Rossi ha conosciuto il marito ai tempi dell’università e non si sono più lasciati.
Nel tempo hanno ristrutturato un vecchio casale in campagna che oggi è un bellissimo agriturismo dove si possono trascorrere anche le vacanze. I due vivono in un appartamento immerso nel verde, con loro i loro cagnoloni.
https://www.instagram.com/p/CAlNWtrnxaH/
Ogni tanto gli haters si scagliano contro la donna, pochi giorni fa qualche leone da tastiera si è insediato nel profilo di Benedetta Parodi per lasciare qualche commento sgradito nei confronti della food-blogger marchigiana. Con grande risolutezza la donna ha risposto agli haters sottolineando la loro maleducazione e facendo fare loro anche una brutta figura.