Benedetta Rossi torna a casa dopo l’intervento alla schiena
Una foto con la fascia per il busto e il sorriso stampato sul volto: l'intervento di Benedetta Rossi è riuscito e la food blogger sta bene
Dopo l’intervento delicato alla schiena, Benedetta Rossi è tornata a casa. La nota food blogger ha voluto aggiornare i suoi numerosissimi fan con una nuova foto post operatoria.
Si è mostrata con una fascia per il busto, dolorante, ma sempre con il sorriso sul volto. Caratteristica che tutti amano di lei. Ha accompagnato l’immagine con queste parole:
Eccomi finalmente in piedi…o quasi 👍. Ora ci vorrà tempo e pazienza per poter tornare alla solita vita. Eh si ci metterò un po’ ma prima o poi ricomincerò a rompervi le scatole con le mie ricette 😊.
E ancora:
Approfitto di questo post per ringraziarvi tutti, mi siete stati sempre vicini con messaggi carichi di affetto e di consigli, esattamente come come si fa con una cara amica. Non so se riuscirò mai a leggerli tutti ma l’ho apprezzato tanto e non lo dimenticherò mai ❤️.
Visualizza questo post su Instagram
Sono state tantissime le persone che l’hanno supportata con teneri messaggi, dopo la notizia dell’operazione e dell’allontanamento dal lavoro per il suo periodo di riabilitazione.
La food blogger non ha perso occasione per ringraziare i tanti italiani che le hanno dato la forza per affrontare quell’intervento che aveva rimandato da tanto tempo.
Visualizza questo post su Instagram
Il suo post sui social, in pochissime ore, ha raggiunto oltre 400 mila reazioni e oltre 35 mila commenti.
Tante persone hanno anche pubblicato storie con il suo tag, mentre preparano le sue squisite ricette.
Benedetta Rossi è oggi una dei personaggi più seguiti ed apprezzati del mondo dello spettacolo.
Per un po’ dovrà tenersi lontana dal lavoro, ma continua ad aggiornare e a far sorridere i suoi seguaci. Al suo fianco, come sempre, c’è il marito Marco e il dolcissimo cagnolino Cloud.
In molti ricordano la storia del cucciolo, entrato a far parte della loro famiglia per un segno del destino, dopo la morte dell’anziano cane Nuvola.