Benjamin Mascolo smentisce su Bella Thorne: “non abbiamo una relazione poliamorosa”

La love story tra la splendida Bella Thorne e Benjamin Mascolo il cantante del duo Benji e Fede, procede senza alcun intoppo e con il vento in poppa.

La storia d’amore tra Bella Thorne, meravigliosa cantante ed attrice e il giovane avvenente Benjamin Mascolo del duo Benji e Fede va a meraviglia. Sono ormai insieme da mesi i due piccioncini e Benjamin smentisce le accuse di una relazione poliamorosa affermando di stare solo con Bella

La relazione tra la coppia da copertina, Benjamin Mascolo e Bella Thorne ha iniziato ad essere chiacchierata già dalla scorsa estate, quando i due innamorati hanno deciso di far parlare di sè venendo allo scoperto. Quel che ha indubbiamente catalizzato l’attenzione ed una forte curiosità è stata la dichiarata bisessualità della giovane 22enne Bella Thorne. L’attrice e cantante ha infatti tessuto relazioni d’amore sia con ragazzi che con ragazze e la sua ultima relazione prima di incontrare Benjamin è stata proprio con una ragazza.

Dato il particolare passato amoroso di Bella, Banjamin ha voluto apertamente dichiarare che i due stanno insieme in modo esclusivo, ovvero che non c’è alcuna relazione aperta come molti sospettavano o temevano. Girava infatti con grande insistenza una voce un po’ maligna che buttava una nube di giudizi sulla giovane e bella coppia.

https://www.instagram.com/p/B9Chy6pqyxJ/

La voce diceva che la relazione tra Benjamin e Bella fosse poliamorosa e che Bella poteva sentirsi totalmente libera di frequentare chi voleva oltre a Benjamin ed in particolare anche le donne. Il bel cantante si è così espresso “Siamo fidanzati io e lei, sfatiamo questa leggenda di una relazione poliamorosa, sono comunque mentalmente aperto quando si tratta di Bella e altre donne“.

Benjamin oltre a sfatare questa diceria sulla sua relazione con Bella Thorne, ha fatto un’altra importante dichiarazione, ovvero che Benji e Fede si sciolgono. Il duo campione di fan e visualizzazioni su youtube decide di separarsi. La decisione presa non ha niente a che fare con disarmonie tra i due amici, ma entrambi hanno manifestato esigenze professionali differenti.