Benji Mascolo e Bella Thorne si sono fidanzati ufficialmente: le foto dell’evento sono mozzafiato
Ecco le foto della festa di fidanzamento della coppia
Benji Mascolo e Bella Thorne sono ufficialmente fidanzati. L’annuncio è stato fatto con un post su Instagram dal cantante, il quale ha scritto una dolce dedica per la sua fidanzata. La coppia sta insieme dal 2019 e due anni dopo sono arrivati i grandi progetti, tra cui il matrimonio. Ecco le foto della festa di fidanzamento di Benji Mascolo e Bella Thorne.
Lui è il cantante dell’ex duo Benji e Fede, lei è un’attrice di grandissimo successo. Stiamo parlando di Benji Mascolo e Bella Thorne che hanno ufficializzato il loro fidanzamento. La coppia si è conosciuta nel 2019 e da allora non si è più lasciata.
Benji e Bella Thorne hanno annunciato il loro fidanzamento lo scorso 20 marzo. Per quella occasione i due hanno condiviso sulle loro pagine social uno scatto che li ritraeva durante lo scambio degli anelli. L’emergenza sanitaria che stiamo attraversando causata dal coronavirus, però, aveva impedito loro di festeggiare lo speciale giorno.
Presto, dunque, Benji Mascolo e Bella Thorne saranno marito e moglie. Nel frattempo la coppia ha voluto celebrare il fidanzamento con una cerimonia privata a cui hanno partecipato solamente un numero ristretto di famigliari. Ovviamente non sono potuti mancare gli scatti che hanno immortalato il loro giorno con tanto di dediche.
Queste sono le parole scritte dal cantante e rivolte alla sua fidanzata:
La mia principessa l’ha fatto accadere. La migliore festa di fidanzamento di sempre, sono così grato di condividere questi momenti speciali con te. Inoltre, possiamo parlare di quanto sei follemente bella con questo vestito? Ti amo Bella Thorne.
Chi è Bella Thorne, fidanzata di Benji Mascolo
Classe 1997, Bella Thorne ha raggiunto l’apice del successo per aver interpretato Cece Jones nella serie firmata Disney Channel A tutto ritmo. Oltre a ciò, è stata Paige Towsen nella serie Famous in Love.
Ma Bella Thorne è stata protagonista di film di successo come Il sole a mezzanotte, di Scott Peer.