“Benvenuta Luce” la famosa ex Gieffina è diventata mamma per la prima volta, dopo il doloroso aborto finalmente la gioia
L'ex Grande Fratello Vip aveva condiviso con i suoi follower gli ultimi aggiornamenti su come stesse andando l'iter precedente al parto.
L’ex protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip, è diventata mamma per la prima volta. Non è stato un percorso facile quello che l’ha vista realizzare uno dei suoi sogni, ovvero quello di avere un bambino.
Dopo una lunga attesa, ben 14 ore di travaglio testimoniate anche da qualche comunicazione sui sociale, nella giornata di sabato, Selvaggia Roma ha visto la sua amata bimba. Dopo un lungo processo, ha potuto finalmente abbracciare la sua bambina. L’ex Grande Fratello Vip aveva condiviso con i suoi follower gli ultimi aggiornamenti su come stesse andando l’iter precedente al parto.
Amici, grazie di cuore per tutti i vostri messaggi. Ero ovviamente in contatto con i medici. Questa mattina sono stata chiamata per il ricovero per l’induzione del parto. […] Ho pianto a tratti, la paura per il parto indotto è tanta, soprattutto avendolo già affrontato due anni fa.
Selvaggia Roma si mostra, ovviamente, un po’ in ansia come è normale che sia. Ammette di sapere questa volta la situazione sarà ben diversa. L’arrivo della bambina, chiamata Luce, è stato accolto con grandissima gioia. In passato l’ex Grande Fratello Vip aveva avuto un aborto spontaneo per colpa di una sfortunata patologia sviluppata da un virus. Selvaggia non può che essere agitata nella giornata in cui darà finalmente alla luce la sua piccola.
Sto cercando di mantenere la calma e restare concentrata, ma l’ansia è forte. Piango a momenti. Vi scrivo per tranquillizzarvi, so quanto affetto provate per me e il sentimento è reciproco. Grazie per essere stati al mio fianco in tante occasioni. […] Sono così felice che piango come una bambina all’idea di vedere mia figlia. Sono confusa, spaventata, ma immensamente felice. Spero che presto tutto il dolore fisico sparisca.
Alla fine, ieri, il 21 ottobre, Selvaggia Roma ha accolto tra le sue braccia la piccola Luce, frutto del suo amore con il calciatore Luca Teti, già padre di Leo, nato da una precedente relazione. È stato proprio lui ad annunciare sui social la nascita della loro bambina. “Dopo 14 ore di travaglio interminabile, con Super Mamma Sabrina” (vero nome di Selvaggia, appunto Sabrina Haddaji) aveva affermato Teti.
Alle 19:52 è nata la nostra piccola Luce! Selvaggia, sei stata incredibile. Ti amo da morire, grazie per avermi regalato questa gioia immensa. E per chi si chiede come sta Super Mamma Sabrina, sta bene.
L’ex concorrente di Temptation Island, partecipante insieme al fidanzato Francesco Chiofalo, aveva annunciato la sua gravidanza lo scorso 12 aprile, una notizia che l’aveva emozionata tantissimo. Nel 2022, però, l’ex Grande Fratello Vip aveva vissuto un momento tragico, perdendo la sua bambina a gravidanza avanzata. Il momento l’aveva colpita profondamente e questa ultima notizia rappresenta senz’altro una vera e proprio rinascita per Selvaggia.