Beppe Fiorello e Luca Argentero: scontro social tra i due
C'è maretta tra Beppe Fiorello e Luca Argentero? Scontro social tra i due attori
Scontro social tra Luca Argentero e Beppe Fiorello: tra i due attori Rai c’è stato un botta e risposta che non è passato innovativo. Entrambi sono attori molto amati dal pubblico.
Proprio Luca Argentero grazie alla sua fiction durante la quarantena ha conquistato sempre più il pubblico italiano.
La sua fiction DOC – Nelle Tue Mani ha avuto grande successo.
Ora sta andando in onda la seconda parte sella serie, molti fan continuano ad apprezzarla sempre più. Sempre in Rai è iniziata la fiction di Beppe Fiorello, Gli Orologi Del Diavolo che sta appassionando gli italiani.
Quest’ultimo, visto il successo che la fiction sta ottenendo, ha voluto pubblicare su twitter un articolo che parla proprio della sua serie. Ma una frase ha fatto salire qualche dubbio ai più maligni del web.
Lo “strano” tweet di Beppe Fiorello
Ecco cosa ha scritto l’attore:
“Un infinito grazie al pubblico che sta amando Gli Orologi Del Diavolo, una serie coraggiosa che non si avvale di modelli narrativi rassicuranti. Io ho sempre lavorato così, non mi piace andare sul sicuro. A lunedì e martedì prossimo con le ultime due puntate e un finale mozzafiato”.
Alcuni utenti hanno insinuato che le parole di Beppe Fiorello fossero una frecciatina proprio nei confronti di Luca Argentero.
Ad aumentare i dubbi è l’articolo di La Repubblica che ha allegato, in cui l’attore siciliano ha addirittura sottolineato una parte, dove c’è scritto:
“L’accoglienza del pubblico di Rai1, nonostante l’assenza di ospedali, medici, infermiere e storie di corsia, è buona alla partenza”.
La risposta di Luca Argentero
Questa insinuazione ha coinvolto lo stesso ex gieffino. Argentero ha replicato subito dopo lanciando una provocazione che ha avviato uno scontro social.
Queste le dichiarazioni dell’ex concorrente del Grande Fratello:
“Che strano tweet”.
Cosa ne pensate? Tra i due attori non scorre davvero buon sangue?