Bianca Berlinguer, ecco quanto guadagnerà a Mediaset: la cifra è stratosferica
Rivelata la cifra che potrebbe percepire la giornalista in casa Mediaset
In queste ultime settimane si sono verificati grandi cambiamenti in casa Rai. Bianca Berlinguer, dopo ben trentaquattro anni in Rai, a partire da questo settembre passerà a Mediaset dove è pronta per condurre un programma di punta. In questi giorni è stata rivelata la cifra che la giornalista potrebbe percepire dall’azienda: scopriamo insieme a quanto ammonta.
In questi giorni il nome di Bianca Berlinguer sta occupando le pagine dei principali giornali. Il motivo? Stando a quanto rivelano i quotidiani, pare che Pier Silvio Berlusconi abbia offerto alla giornalista due programmi di cui uno quotidiano e l’altro in prima serata.
A rivelare l’indiscrezione è stato Davide Maggio il quale ha svelato anche la cifra che la giornalista potrebbe percepire in casa Mediaset; inutile dire che il cachet è da capogiro. Queste sono state le parole dell’esperto di gossip a riguardo:
Abbiamo approfondito e possiamo anticiparvi che la giornalista si avvicenderà al collega nel corso della stagione. In questo modo i conduttori eviteranno altresì di sovraesporsi. Porro è, infatti, confermatissimo al lunedì con Quarta Repubblica.
Bianca Berlinguer, ecco quanto guadagnerà con il passaggio a Mediaset: la cifra è da capogiro
Ma i gossip su Bianca Berlinguer non finiscono qui. In questi giorni il giornale ‘Dagospia’ ha rivelato anche il cachet che percepirebbe la giornalista con il passaggio a Mediaset. Inutile dire che la cifra è stratosferica. Questo è quanto riportato dal giornale diretto da Roberto D’Agostino:
Bianca non va mai in bianco. La Berlinguer ha strappato a Pier Silvio non solo un contrattone da direttore di telegiornale (qualcosa intorno alle 600 mila euro, il doppio di ciò che intascava dalla Rai), ma ha fatto assumere da Mediaset a tempo indeterminato due collaboratrici. Come direbbe Antonio Ricci: il delitto non paga, Berlusconi sì.