BigoFigo della settimana: Chris Pratt
In occasione dell'uscita al cinema di Jurassic World oggi parliamo di lui, dell'uomo più figo dell'anno
Galeotta fu l’uscita al cinema stasera di Jurassic World, per questo vorrei condividere con voi la vera, imprescindibile e la più fondata ragione per cui anche noi dovremmo andare al cinema a vederlo. La ragione ha un nome, ha un aspetto, è bello, alto, spalle larghe, occhi penetranti e atteggiamento del “ok sono figo, a volte non me ne rendo conto ma forse non me ne accorgo proprio ma oltre a cotanta beltà sono anche un super simpaticone!” Sto parlando di lui, di Chris meraviglioso Pratt
Nome: Christopher Michael
Cognome: Pratt
Data di nascita: 21 giugno 1979, Virginia, Minnesota, Stati Uniti
Altezza: 1,88 m
Signore, vi presento Chris Pratt in tutto il suo splendore.
Dove spiarlo
Facebook – @PrattPrattPratt
Twitter – @PrattPrattPratt
Instagram – @PrattPrattPratt
Diciamo che i suoi account social sono molto facili da ricordare e non ci si può di certo sbagliare, probabilmente anche questo è la dimostrazione di quanto lui prenda le cose in maniera, come dire, giocosa, e mi piace!
Cosa sappiamo di lui? Dunque a quanto pare il ragazzo ha un cuore enorme, ama la vita e si presta molto volentieri ad attività di volontariato, infatti le foto di lui e dell’amico Chris Evans (Captain America) in visita all’ospedale pediatrico di Seattle hanno fatto il giro della rete, mostrando il lato umano e tenero di questi due grandi super eroi che hanno incarnato in pieno la frase “da grandi poteri derivano grandi responsabilità” e quei bambini di certo non lo dimenticheranno mai.
[facebook url=”https://www.facebook.com/PrattPrattPratt/photos/pb.116470741718097.-2207520000.1433946702./938903262808170/?type=3&theater”]
All’apparenza sembra un bravo ragazzo insomma, una persona che sa mettersi in gioco scherzando per primo lui su se stesso e gli riesce molto bene specialmente quando architetta scherzi a terzi, come quello durante il red carpet del Super Ball di quest’anno, in cui lui, l’ormai ufficiale compagno di gag Chris Evans e Jimmy Fallon architettavano photo bombing agli ignari soggetti delle foto, il video renderà tutto più chiaro.
Insomma, dopo tutto ciò, come al solito lascio alle foto il compito arduo di parlare al posto mio! Buon BigoFigo a tutte!