BigoFigo della settimana: Tom Hardy
Fascino rude e sguardo magnetico che ipnotizza
Complice l’uscita al cinema di Mad Max, oggi dopo un lungo periodo di assenza torniamo a parlare di bei ragazzi, nello specifico oggi lo dedichiamo a Tom Hardy protagonista insieme a Charlize Theron nel quarto capitolo della saga di Mad Max. Nonostante il successo tardivo è considerato una delle migliori promesse del cinema contemporaneo. Cresciuto nel quartiere di East Sheen di Londra, Edward Thomas “Tom” Hardy inizia a lavorare nel mondo dello spettacolo nel 2001. Agli esordi della sua carriera interpreta sempre ruoli da militare. È nella serie tv Band of Brothers, ed in seguito nel film bellico Black Hawk Down di Ridley Scott. Nel 2002 veste i panni di Reman Shinzon in Star Trek: Nemesis e recita anche la parte del legionario in Simon: An English Legionnaire (fonte Movieplayer.it), ma conosciamolo meglio.
Carta di identità
Nome: Tom
Cognome: Hardy
Data di nascita: 15 settembre 1977
Professione: Attore
Altezza: 1,75
Segni particolari: sopracciglio destro super sexy
Camaleontico e capace di cambiare forma a seconda delle esigenze recitative, Tom Hardy per il ruolo di Bane, nel film Il cavaliere oscuro – Il ritorno per ottenere l’aspetto necessario è stato chiesto di aumentare di molti chili la propria massa muscolare e per questo vorremmo ringraziare caldamente Christopher Nolan, ottima scelta!
In alcune foto Tom sembra anche somigliare moltissimo a Matthew McConaughey sarà per questo che abbiamo un debole per lui? Come al solito lascio parlare le foto al poso mio, con la certezza che apprezzerete tanto quanto me il “prodottino”.
Curiosità: Durante le riprese di Mad Max diverse riviste avevano parlato di accese discussioni tra Hardy e Charlize Theron a causa della spiccata propensione dell’attore a isolarsi per restare nel personaggio.