Bill Cosby in carcere: “Sono il papà d’America”, piovono polemiche
Bill Cosby in carcere rilascia una dichiarazione che solleva un mare di polemiche. Ha detto: "Sono il papà d'America"
Bill Cosby si trova in carcere per delle condanne davvero molto gravi. Devo scontare una pena da 3 a 10 anni per violenza sessuale. L’ex protagonista della fortuna serie tv I Robinson non smette però di provare. E dalla cella dice: “Sono il papà d’America“. Ovviamente le critiche e le polemiche per queste parole non sono tardate.
Bill Cosby oggi ha 81 anni. Ed è passato dalle stelle alle stalle, è proprio il caso di dirlo. Attualmente si trova in carcere perché accusato di violenza sessuale. Ma in occasione della Festa del papà, come raccontato da Andrew Wytt, suo portavoce, l’attore avrebbe deciso di dettare via telefono un post da pubblicare sui social, insieme a un video di vecchia data in cui parlava di razzismo e di schiavitù.
“Sono il padre d’America“, così si definisce nel messaggio affidato ai social, invitando tutti i papà a rinnovare il loro giuramento per fare bene il proprio lavoro e rendere più forti le proprie famiglie e la propria comunità.
“Hey, Hey, Hey è il papà d’America. Lo so è tardi, ma per tutti i padri è un onore essere chiamato Padre, quindi oggi facciamo un rinnovato giuramento per adempiere il nostro scopo: rafforzare le nostre famiglie e comunità“: queste le sue parole, rilasciate come se dai tempi in cui era capofamiglia de I Robinson, la famiglia più seguita del piccolo schermo, non fosse successo nulla.
Molte le polemiche, le critiche e i commenti negativi. Perché un uomo accusato e incriminato di reati così terribili non può definirsi il padre d’America. Anche se c’è chi sostiene che lui è ancora un eroe!