Biondo ed Emma Muscat: fine della relazione per i cantanti di Amici di Maria De Filippi
Biondo ed Emma Muscat parlano della fine della relazione: i cantanti si erano conosciuti ad Amici di Maria De Filippi
Biondo ed Emma Muscat affidano ai social l’annuncio della fine della relazione. I cantanti si sono conosciuti ad Amici di Maria De Filippi, il talent show più famoso d’Italia. Ma dopo un anno e mezzo hanno scritto la parola fine. La storia d’amore che ha fatto battere il cuore a tanti fan è finita. Ma i due sono tranquilli, perché si sono lasciati in buoni rapporti. E si vogliono bene.
I due hanno annunciato la rottura del rapporto sui social. Biondo ed Emma Muscat, con un video in diretta su Instagram, hanno detto ai loro fan che ormai era finita. Dopo essersi conosciuti e innamorati ad Amici, dopo un anno e mezzo i suoi si sono detti addio. Ma se l’amore e la passione sono finiti, non lo stesso è successo all’affetto cheli lega.
Biondo ed Emma Muscat hanno raccontato che la parola fine è stata scritta un paio di settimane fa. Lui sottolinea che hanno deciso di fare questo annuncio nel rispetto dei loro fan e di chi si era accorto che qualcosa era successo tra i due.
Biondo ha poi aggiunto che la fine della storia d’amore non cancella un anno e mezzo di unione. Sono cresciuti tanto e si vogliono ancora bene, come ha precisato Emma Muscat che vede nel suo ex una persona ancora fondamentale nella sua vita.
I due in realtà si vogliono ancora tanto bene, non è cambiato nulla, ma non potevano continuare a essere una coppia. Biondo ed Emma Muscat poi tranquillizzano i fan: non stanno male e continueranno a frequentarsi.
E chiedono ai loro estimatori di non stare male per loro, perché entrambi continueranno a frequentarsi perché l’affetto che provano non si può cancellare.