Brad Pitt si trasforma in Ken della Barbie
Cosa è successo a Brad Pitt? Ha sbagliato tinta? Ha permesso ai suoi innumerevoli figli di giocare con la tintura dei capelli? Ecco l’attore compagno di Angelina Jolie con una chioma corta biondo platino che lo fa assomigliare a Ken, l’eterno fidanzato della Barbie. Niente paura, anche in questo caso, come molti suoi colleghi, Brad Pitt ha dovuto cambiare aspetto per esigenze di copione. Certo che questo aspetto da angioletto biondo intenso non è che gli dona poi molto: un po’ di fascino lo perde, non trovate?
Brad Pitt è impegnato sul set per il film War Machine, che in questi giorni viene girato a Berlino. Ecco che l’attore sfoggia un look davvero molto particolare, con capello biondo e riga di lato. Insomma, sembra proprio Ken in carne e ossa, ma in versione un po’ retrò.
Certo, già in passato è stato biondo, ma i capelli lungi e ribelli di Troy o a spazzola di Fight Club erano tutta un’altra cosa… In questo caso la somiglianza a Ken è davvero troppa: speriamo che finisca presto di girare le scene e torni a un look più sbarazzino e alla barba… Ci manca già la sua barba!