Brooklyn Beckham e Nicola Peltz presto sposi: l’emozione di mamma Victoria e papà David
Il modello Brooklyn Beckham, figlio dell'ex calciatore del Real Madrid, ha annunciato il suo fidanzamento: si sposerà con Nicola Peltz
È di qualche ora fa la notizia delle prossime nozze di Brooklyn Beckham, figlio dell’ex noto calciatore David e la modella britannica Victoria Beckham. Nonostante la sua giovane età, soli 21 anni, il figlio d’arte ha deciso di fare la proposta alla sua fidanzata, l’attrice americana Nicola Peltz e di diffondere la notizia con un post sul suo profilo ufficiale Instagram:
“Sono l’uomo più fortunato del mondo. Prometto che un giorno sarò il miglior marito e il miglior papà.”
La stessa Nicola, condividendo la stessa foto, ha espresso tutta la sua felicità:
“Mi sento la ragazza più fortunata del mondo. Non vedo l’ora di trascorrere il resto della mia vita con te. Il tuo amore è il dono più prezioso. Ti amo baby e grazie per questa foto.”
Anche mamma Victoria e papà David non si sono fatti attendere nel mostrare tutta la loro emozione, augurando ai futuri sposi una vita felice e piena di amore:
“La notizia più emozionante! Non potremmo essere più felici che Brooklyn e Nicola si sposino. Vi auguriamo tanto amore e una vita piena di felicità. Vi vogliamo tanto bene.”
Biografia e carriera di Brooklyn Beckham
Brooklyn Beckham, nato a Londra nel 1999, oltre ad essere famoso per i suoi genitori, è riuscito a farsi strada come modello e fotografo. Ha trascorso la sua infanzia a Madrid, mentre suo papà faceva parte dei Galacticos del Real Madrid. La famiglia si è poi spostata a Los Angeles quando David è stato acquistato dai LA Galaxy.
Brooklyn è il primogenito, seguito poi da due fratelli, Romeo e Cruz e da una sorella di nome Harper.
La sua carriera da modello è iniziata nel 2014 quando aveva soli 15 anni, arrivando persino a comparire su alcune copertine di Vogue.
Per quanto riguarda la fotografia, ha riscontrato un discreto successo fotografando famose modelle per Burberry BRIT.