Brutte notizie per Simona Ventura a pochi giorni dalle nozze con Giovanni Terzi: cosa è successo
Simona Ventura e Giovanni Terzi convoleranno a nozze il 6 luglio, ma un imprevisto è piombato nelle vite dei due: cosa è successo
Simona Ventura si prepara per il gran giorno, il matrimonio con Giovanni Terzi, ma nel frattempo una brutta notizia ha scosso la felicità dei preparativi. La conduttrice e il giornalista si uniranno in matrimonio il prossimo 6 luglio, dopo aver annunciato le nozze durante una memorabile puntata di Ballando con le Stelle.
La coppia, che è insieme dal 2018, ha già vissuto esperienze matrimoniali passate. Simona Ventura è al suo secondo matrimonio dopo quello con Stefano Bettarini, dal quale ha avuto due figli, mentre Giovanni Terzi ha avuto due precedenti matrimoni, uno con una non nota Paola, da cui è nato Ludovico e uno con Silvia Fondrieschi, da cui ha avuto Giulio Antonio.
La location è già stata scelta, il Grand Hotel di Rimini, e il rito civile è fissato per il 6 luglio con pochi invitati intimi.
Tuttavia, una brutta notizia ha colpito l’amica e collega di Simona, Paola Perego. Il marito di Paola, Lucio Presta, ha avuto un terribile incidente mentre guidava il trattore. Ricoverato e operato d’urgenza, dovrà affrontare una lunga riabilitazione. Paola non potrà partecipare alla festa e alle nozze di Simona, di cui era testimone e dedicherà tutto il suo tempo e il suo sostegno alla guarigione e al sostegno del marito.
Simona Ventura si prepara al suo matrimonio con grande entusiasmo nonostante la delusione di non avere l’amica al suo fianco. Giovanni Terzi sarà invece sostenuto da Alessandro Frigiola, capo della fondazione Bambini Cardiopatici nel Mondo. L’abito da sposa, che sarà curato da Enzo Miccio, è molto atteso. Simona con ironia e determinazione si prepara a essere spettacolare e ad avere diversi look per l’occasione:
“Non voglio essere sobria. Non è da me”
Gli invitati alla festa pre-matrimonio a Milano sono già numerosi e la coppia si prepara a celebrare il loro amore in grande stile. Nonostante la brutta notizia, Simona Ventura e Giovanni Terzi si preparano a pronunciare il loro “sì” in una giornata che sicuramente sarà indimenticabile per loro e per tutti coloro che li amano.
Leggi anche: Dramma per il marito di Paola Perego, immediato l’intervento dei soccorsi: incidente gravissimo