Brutto incidente per Kate Moss
Cosa è successo alla top model britannica
Brutto incidente per Kate Moss sulla neve. Giovedì scorso la top model è caduta mentre sciava sulle piste di Gstaad, in Svizzera, cadendo a terra e rompendosi i legamenti del ginocchio destro. La “regina” delle top model stava trascorrendo una settimana bianca all’insegna del totale relax, insieme alla figlia, Lila Grace, 13 anni e al compagno, il 28enne Nikolai von Bismark.
Una disavventura che ha costretto Kate al rientro anticipato a Londra, dove è stata paparazzata con stampelle e tutore alla gamba mentre passeggiava insieme al giovane fidanzato – di professione fotografo e discendente del celebre cancelliere tedesco Otto – che la 42enne modella britannica frequenta dallo scorso ottobre, dopo la separazione dal chitarrista dei The Kills, Jamie Hince.
A causa dell’incidente in montagna, Kate Moss ha dovuto annullare tutti gli impegni di lavoro. Era uno degli ospiti più attesi dell’imminente inaugurazione del primo negozio canadese della catena Saks Fifth Avenue, ma a Toronto la top model non potrà andarci.
Fonte: ilsecoloxix.it