Brutto incidente per l’attrice, arriva lo sfogo sui social : “Scandaloso”
Tosca D'Aquino si sfoga via social contro il Comune di Roma
Nella giornata di giovedì 8 marzo l’attrice Tosca D’Aquino è stata vittima di un brutto incidente che le ha provocato un infortunio. A seguito della disavventura la donna non ha potuto fare a meno di sfogarsi pubblicamente, via social, contro chi ha recato il danno. Tosca D’Aquino ha condiviso sulla sua pagina Instagram uno sfogo contro il Comune di Roma.
Una distorsione alla caviglia è stata la conseguenza del brutto incidente in cui è stata coinvolta l’attrice Tosca D’Aquino. Mentre stava passeggiando per le strade della capitale, infatti, la donna è caduta a causa di una buca. Lo spiacevole episodio le è costato una lesione alla caviglia.
In seguito al brutto incidente non è mancato il duro sfogo dell’attrice che sui social ha inveito pubblicamente contro il Comune di Roma. Con queste parole Tosca D’Aquino si è sfogata contro l’amministrazione della Capitale:
Voglio ringraziare il Comune di Roma per questo bel regalo che mi ha fatto! Una brutta distorsione alla caviglia, cadendo in una fantastica buca sul marciapiede! Scandaloso!
Con queste parole la nota attrice ha espresso tutta la sua rabbia contro il comune della capitale.
Ovviamente non sono potuti mancare messaggi di pronta guarigione e di solidarietà per la donna. I moltissimi followers, infatti, hanno mostrato vicinanza all’attrice inviandole messaggi di auguri e di affetto. Anche personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo hanno mostrato supporto e vicinanza all’attrice. Tra questi Roberta Capua, Sabrina Salerno, l’amico Enrico Brignano e Samuel Peron.
Inoltre, l’attrice Elena Sofia Ricci ha mostrato vicinanza alla donna con queste parole:
Cavolo.. da domani ti faccio compagnia! Io mi opero finalmente alla colonna vertebrale! Mesi di dolori invalidanti! Unite nei dolori.
Anche Flora Canto, compagna di Enrico Brignano, ha voluto essere vicina a Tosca D’Aquino inviandole questo messaggio:
Domani ti porto un po’ di cose buone. Alla faccia del Comune di Roma.