Brutto malore per il famosissimo attore mentre si trova in aereo: le sue condizioni
Un brutto momento quello che ha vissuto Mike Tyson in aereo: il pugile ha accusato un malore.
Brutta disavventura per Mike Tyson, il quale si è sentito poco bene mentre si trovava a bordo di un aereo. A causa dei sintomi è stato necessario contattare un dottore. Che cosa è successo e quali sintomi ha accusato?
Ecco tutto quello che sappiamo su questa storia.
Mike Tyson viene colpito da un malore mentre viaggia in aereo
Il famosissimo campione di pugilato Mike Tyson si trovava a bordo di un aereo quando ha cominciato a sentirsi poco bene. L’uomo è partito da Miami con l’intenzione di recarsi a Los Angeles ricorrendo a quello che in teoria sarebbe dovuto essere un volo spensierato e anche piuttosto veloce.
Ad un certo punto, però, il famosissimo campione ha cominciato ad accusare dei sintomi che hanno attirato l’attenzione di tutti gli altri passeggeri. Ha infatti lamentato di sentirsi poco bene, di essere affetto da un senso di stordimento, vertigini e anche nausea.
Proprio come nel classico dei film le hostess sono intervenute, ma non sapendo come comportarsi hanno chiesto tramite altoparlante se a bordo fosse presente qualche medico. Questo al fine di offrire le prime cure al passeggero in attesa di ulteriori soccorsi.
Si è reso quindi necessario un atterraggio di emergenza al fine di soccorrere l’uomo. Ora il pugile sta bene, anche se le sue condizioni di salute non sono ottimali a causa di quello che è gli è successo qualche mese fa.
La causa del malore: da cosa dipende?
A quanto pare, dopo l’atterraggio Mike Tyson si è rimesso completamente, in quanto i sintomi sono lentamente spariti. Il malore sarebbe scaturito da un’ulcera che in quel preciso momento si sarebbe riacutizzata dopo i trattamenti effettuati in passato. Dopo un breve periodo di osservazione Tyson ha potuto fare ritorno a casa.
Ovviamente tutti i fan del pugile sono in apprensione per le sue condizioni di salute, in quanto spesso decide di dedicarsi a dei combattimenti estremi per la sua età. Possiamo quindi descrivere questo piccolo imprevisto come la conseguenza di un’infiammazione che ogni tanto tende a ripresentarsi.