Buckingham Palace: la Regina Elisabetta ha tolto la foto del Principe Harry e di Meghan Markle
Buckingham Palace: mistero nel palazzo, perché la Regina Elisabetta ha tolto la foto del Principe Harry e di Meghan Markle?
Buckingham Palace: nel palazzo più famoso d’Inghilterra si cela un vero e proprio mistero. La Regina Elisabetta ha tolto la foto del Principe Harry e quella di Meghan Markle dal mobiletto in cui tiene le foto di tutti i nipoti. Cosa sta succedendo nella famiglia Reale?
È un periodo che i media britannici parlano di una forte crisi nelle mura reali dovuta soprattutto ad un’insofferenza generale dei Duchi di Sussex, Principe Harry e Meghan Markle.
Di recente è andato in onda un loro documentario sulla BBC, che ritraeva il loro ultimo viaggio in Africa. La neocoppia durante le riprese si è lasciata andare a lunghi sfoghi, tra questi due sono rimasti nella mente dei sudditi
Quello di Meghan Markle che sostiene di non star affatto bene in questo periodo per la pressione esercitata su di lei dopo essere diventata mamma, e quello del Principe Harry che sostiene di essere preoccupato per la sua salute mentale
Di recente in una delle stanze del palazzo della Regina Elisabetta i più attenti hanno notato l’assenza della foto dei Duchi di Sussex. Il primo pensiero è che l’incaricata al trono l’abbia tolto per accogliere la richiesta dei nipoti, ovvero quella di alleggerire la pressione e le telecamere su di loro
Magari invece, è solo una rotazione delle foto di famiglia che devono essere esposte in queste occasioni ufficiali in cui la stampa entra nel palazzo. Tuttavia, l’ipotesi di preservare la privacy di Harry e Meghan Markle non viene esclusa.
Probabilmente la Regina d’Inghilterra in un momento delicato come questo per la coppia vuole preservare il loro benessere e la loro salute. Ci dispiacerebbe pensare che l’abbia tolta per “dispetto“